| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
penso che qualsiasi argomento se trattato da un deficiente sia passibile di offesa.. e allo stesso modo penso si possa parlare di tutto pur rispettandosi a vicenda.. per esempio la settimana scorsa era nata una discussione vagamente di carattere teologico.. e svolta in modo che io pensavo fosse rispettosa pur divergente di filosofia e ideologia tra i vari utenti che vi partecipavano.. ho avuto l'impressine che sia stata cancellata solo perchè il tema non era consentito dal regolamento. quello che proverei a fare è lasciare qualsiasi argomento libero di essere trattato e a discrezione dei mod. giudicare se vi sia stata offesa oppure no. spesso si offende senza volere, nessuno penso si metta a fare l'imbecille apposta.. però se nasce una discussione sull'esistenza di babbo natale è facile finire a parlare di altro.. è facile che vi sia un confronto su quello che per me è giusto rispetto ad un altro utente.. sconfinare nella filosofia o nella teologia è un attimo.. mica per questo la discussione deve per forza essere censurata a priori, può essere comunque interessante e appassionare l'utenza che desidera discuterne.... propongo (propongo eh..) un minimo di buon senso (filtrato ovviamente qualora non ci sia) e allontanare il concetto di censura di argomenti dal forum, anche perchè come per molti siti e discussioni, ognuno è libero di decidere se entrarvi o meno, nessuno ti obbliga. se la discussione ti imbarazza o ti offende perchè magari per te l'argomento è un tabù, invece che renderla tabù anche per tutti gli altri basta che giri a largo dalle tue paure e imbarazzi fino a quando non sei in grado di controllarle... comunque.. questo è il mio pensiero e vale come quello di un altro.. Ultima modifica di wrighi : 09 settembre 11 alle ore 11:51 | |
|
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |