| |||||||
| Visualizza risultati del sondaggio: Se fosse possibile, vorresti il tasto "thanks" all'interno di un post? | |||
| Si | | 39 | 62,90% |
| No | | 23 | 37,10% |
| Partecipanti: 62. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Tasto Thanks possibilità di abilitarlo nel forum
In molti forum nazionali c'è un pulsante in rilevo denominato "Thanks". Questo tasto da la possibilità agli utenti che partecipano al forum di ringraziare "virtualmente" l'autore di un post di particolare rilievo, senza necessariamente essere in "sticky". Ho notato che alcuni utenti, anche molto preparati tecnicamente sopratutto nella sezione dove io mi "cimento" l'elimodellismo, hanno realizzato dei post di notevole spessore tecnico che hanno aiutato molti utenti, tra cui me stesso, ma che mai sapranno della loro utilità, ne tantomeno quante persone ne hanno beneficiato, neanche con un modesto "grazie" virtuale, a meno che non contattati personalmente. Cosa ne pensate? Da qui il sondaggio per sapere la vostra opinione.Sempre che ciò sia fattibile tecnicamente.
__________________ T-REX 500 - GOBLIN 570 Beastx Fb Group Gruppo Elimodellistico "Titan" Piana di Monte Verna Ultima modifica di gain71 : 18 agosto 11 alle ore 10:20 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Sul lato destro del menù c'è la possibilità di sapere quanti utenti hanno risposto al thread e pure quanti ne hanno preso visione. Il "grazie" è cosa di educazione, l'utente educato comunque ringrazia, il maleducato, aimè sono molti, non lo fà e non lo farebbe nemmeno cliccando sul tasto "grazie".
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
penso che non sia una questione di cortesia, il pulsante "thanks" sarebbe una sorta di feedback "tecnico" per capire chi sia ha davanti e le sue competenze...
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Per me significa grazie, attribuirgli altri significati non serve ad un piffero.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
Il senso del sondaggio non era raccogliere i malumori di chi non l'ha ricevuto, ma di offrire il merito a persone che con i loro post tecnici hanno aiutato tutti noi, senza andare a fondo solo sul termine. Il termine era solo inteso come un consenso all'autore.
__________________ T-REX 500 - GOBLIN 570 Beastx Fb Group Gruppo Elimodellistico "Titan" Piana di Monte Verna |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User | Ricordiamoci che la società siamo noi. Incominciamo e poi si vedrá.
__________________ T-REX 500 - GOBLIN 570 Beastx Fb Group Gruppo Elimodellistico "Titan" Piana di Monte Verna |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
| Citazione:
Per Fai. Ciao Tullio, più che una piera, bisogna metter un scoio. Buone vacanze (se non le hai già fatte) da Francesco. Naraj. Ultima modifica di Naraj : 18 agosto 11 alle ore 15:48 | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
|
Ho votato no, per il semplice fatto che "automatizzare" i gesti di cortesia ci rende tutti più poveri. Un semplice "grazie, sei stato molto d'aiuto" non consuma secondi preziosi e gratifica chi lo riceve. ![]()
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |