Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Visualizza risultati del sondaggio: Se fosse possibile, vorresti il tasto "thanks" all'interno di un post?
Si 39 62,90%
No 23 37,10%
Partecipanti: 62. Non puoi votare in questo sondaggio

Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 settembre 11, 18:31   #41 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Citazione:
Originalmente inviato da gain71 Visualizza messaggio
Ormai dalla piega che sta prendendo il sondaggio, dagli ultimi 5 o 6 post, credo che sarà uno dei pochi forum rimasti nella galassia a non avere il tasto "Thanks", non che fosse necessario per saggiare la reputazione degli utenti, però sicuramente rispetto a tuttli gli altri siamo in controtendenza, forse ci distinguamo anche per questo.
Non sempre stare avanti è sinonimo di intelligenza
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 11, 18:48   #42 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gain71
 
Data registr.: 05-08-2008
Residenza: Caserta
Messaggi: 590
Invia un messaggio via MSN a gain71
Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Visualizza messaggio
Non sempre stare avanti è sinonimo di intelligenza
Non vorrei dire più di quello che è scritto nel primo post ed è l'interpretazione autentica di quello che penso, non si da il "thanks" per gratitudine, per alzare la credibilità di qualcuno e per tante altre cose che sono state dette e che non condivido assolutamente e neanche avrei pensato.

Mi fa piacere che al threed partecipino così tanti moderatori, anche se sono esterrefatto da alcune considerazioni che sono emerse. Non è per stare "avanti" ho solo osservato ciò che ho scritto nel primo post e non vorrei far partire un'altra levata di scudi verso fantomatiche paure.

Siamo noi che non l'abbiamo il "Thanks", ma sicuramente sono sbagliati tutti gli altri, che hanno le loro motivazioni differenti dalle nostre.

Sarebbe bello che qualcuno ne leggesse il significato nei rispettivi regolamenti, quello che qui viene riscontrato li non emerge affatto. Cmq va bene anche così.
__________________
T-REX 500 - GOBLIN 570 Beastx
Fb Group Gruppo Elimodellistico "Titan" Piana di Monte Verna
gain71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 11, 18:53   #43 (permalink)  Top
wrighi
Guest
 
Messaggi: n/a
ma a che cappero serve il thanks.. e allora perchè no anche un bel tasto per il vaffa..
capisco infiocchettare di orpelli inutili ma davvero a volte un limite alle cavolate ci potrebbe anche stare..
il feed tecnico lo da il numero di visite, la partecipazione.. serve altro per sapere se una discussione è interessante e seguita?

Ultima modifica di wrighi : 02 settembre 11 alle ore 18:57
  Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 11, 18:53   #44 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Mi pare che di motivazioni ne siano state date a iosa, sia per il "grazie" che per i feedb.

Una delle due, o tutti non hanno capito il senso del tuo post oppure non hai capito tu il significato del perché le motivazioni negative.
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 11, 18:58   #45 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gain71
 
Data registr.: 05-08-2008
Residenza: Caserta
Messaggi: 590
Invia un messaggio via MSN a gain71
Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Visualizza messaggio
Mi pare che di motivazioni ne siano state date a iosa, sia per il "grazie" che per i feedb.

Una delle due, o tutti non hanno capito il senso del tuo post oppure non hai capito tu il significato del perché le motivazioni negative.
Io non capisco solo quando parli il dialetto, cosa che ti viene molto bene, perchè non lo conosco. Per il resto va bene così è una polemica che non porta a nulla.
__________________
T-REX 500 - GOBLIN 570 Beastx
Fb Group Gruppo Elimodellistico "Titan" Piana di Monte Verna
gain71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 11, 19:25   #46 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CRONO
 
Data registr.: 01-02-2006
Residenza: Pisa Pontedera
Messaggi: 2.211
Immagini: 24
...io sono uno di quelli che hanno votato SI ... ma se ne avessi la possibilità dopo tutte le considerazioni che sono state fatte in questa discussione voterei No
Il tasto Thanks servirebbe non solo come riscontro positivo e quindi a valutare la veridicità di un argomento ma potrebbe diventare un'arma a doppio taglio e creare assurde credenziali.
CRONO non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Ricerche nel forum chetto1965 Segnalazione Bug e consigli 4 11 febbraio 11 17:09
worm nel forum ? paologiusy Segnalazione Bug e consigli 25 31 gennaio 09 20:29
Possibilità di editare i messaggi nel mercatino GuestStar Segnalazione Bug e consigli 6 06 agosto 07 22:34
Nuovo nel forum aerei... jollyboss Aeromodellismo Volo Elettrico 2 26 dicembre 05 16:03



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:42.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002