| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-03-2005 Residenza: Novara
| Problemi di... lunghezza
Buongiorno!! volevo segnalare un problema che mi si sta presentando frequentemente: quando provo a inserire un post mi compare un messaggio di errore che mi comunica che devo allungare il messaggio di almeno 5 caratteri. Inutile dire che anche facendolo non cambia nulla... Riprovando dopo un po' di tempo il problema scompare. Dov'è che sbaglio?? Grazie in anticipo, Fabio
__________________ Mi piace l'odore di balsa alla mattina... |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Amministratore |
Se stai usando Explorer 9 il problema e' lui, infatti c'e' un bug che blocca l'editor dei messaggi, per risolverlo dovete andare in "pannello utente" poi sulla sinistra "Modifica Opzioni" ed in fondo alla pagina modificare "Interfaccia Editor Messaggi" in standard.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Amministratore | uso solo Firefox, mai successo ne' con il vecchio 3 ne' con l'attuale 4
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |