![]() |
Problemi di... lunghezza Buongiorno!! volevo segnalare un problema che mi si sta presentando frequentemente: quando provo a inserire un post mi compare un messaggio di errore che mi comunica che devo allungare il messaggio di almeno 5 caratteri. Inutile dire che anche facendolo non cambia nulla... Riprovando dopo un po' di tempo il problema scompare. Dov'è che sbaglio?? Grazie in anticipo, Fabio |
nessuna idea? Uff... non sono ancora riuscito a capire perchè mi fa questo scherzo.... HELP MEEEEEEEEE!!!!!!!!!!! :( |
Se stai usando Explorer 9 il problema e' lui, infatti c'e' un bug che blocca l'editor dei messaggi, per risolverlo dovete andare in "pannello utente" poi sulla sinistra "Modifica Opzioni" ed in fondo alla pagina modificare "Interfaccia Editor Messaggi" in standard. |
Grazie Barone!! Ho apportato le modifiche come da istruzioni.... ora resta la prova del nove ;-)) |
lo fà anche con firefox:angry: |
Citazione:
|
infatti ho il 3 spiegami una cosa se installo ilo 4 come devo fare a non perdere i segnalibri? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002