| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-03-2006 Residenza: Caldogno
|
Io ieri sera avevo fatto un caxxo di topic sul tg4 e su una notizia di astronomia, non so nemmeno se qualcuno ha risposto perche' e sparito, mi avessero almeno mandato il pm per spiegare perche' un topic che non ha nulla di politico o contro le regole del forum e' stato rimosso.... Ok ripulire il forum, ma non potete punire l' autore di un topic, perche' altri magari vanno ot con la politica, altrimenti dovreste cancellare mezzo forum, qualcuno mi spiega per piacere cosa e' successo??
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Citazione:
Emilio Fede è amico di Silvio Berlusconi. Il Barone è Rosso. ![]() EDIT: Ovviamente scherzo eh.... è un forum di modellismo, non di politica! Sarebbe giusto capire..
__________________ Stefano Spektrum DX9 Ultima modifica di vs0587 : 24 maggio 11 alle ore 10:02 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
Evidentemente hai fatto qualche errore tu. Ho controllato e non c'è nessun post cancellato che parla di astronomia e tg4. Controllate prima di sparare a zero....grazie.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Avevo letto un paio di risposte ieri sera prima di andare a nanna, e questa mattina PUFF.... sparito il topic.... e nessun pm di notifica....
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Amministratore | Citazione:
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 11-07-2008
| Citazione:
Citazione:
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) | ||
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Amministratore |
Del 2006???? ma non dovrebbe essere un post nuovo?
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-07-2008
| Eh lo so Fra' , ma in effetti se cerchi bene, la news dei focherelli è di un paio di giorni fa... Credo che la data di google sia sballata, ha sicuramente un plugin per prendere le info da vbulletin che non funziona a dovere.. Ho fatto una prova.. se cerchi su google: baronerosso swift sandali esce che il mio thread dello swift: Citazione:
06 febbraio 11 alle 22:45 PS lo swift è quasi in ODV
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |