| |
| | #1 (permalink) Top |
| Amministratore |
Eccolo qui http://www.baronerosso.it/forum/disc...ml#post2602443 e' stato unito all'altra discussione, cortesemente quando chiedete assistenza o altro date almeno un minimo di indicazioni, la stessa cosa e' successa nella discussione dove ci si lamentava del banner di aruba che parlava, ho saputo che era aruba all'ottavo post, se siete piu' specifici si fa prima a capire il problema ed a risolverlo
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia Ultima modifica di BaroneRosso : 24 maggio 11 alle ore 16:32 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-03-2006 Residenza: Caldogno
|
Veramente io non mi lamentavo ne della cancellazione, ne dello spostamento... Io mi lamentavo solo del fatto che uno straccio di pm lo potevate mandare.....
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-07-2008
| Citazione:
(questo è l'ultimo mio post in questo thread).. Ma forse sarebbe il caso che quando si fa un merge l'autore venga avvisato..almeno per evitare future e inutili richieste di assistenza, proprio come in questo caso... ciao.
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |