![]() |
Moderazione buggata! Io ieri sera avevo fatto un caxxo di topic sul tg4 e su una notizia di astronomia, non so nemmeno se qualcuno ha risposto perche' e sparito, mi avessero almeno mandato il pm per spiegare perche' un topic che non ha nulla di politico o contro le regole del forum e' stato rimosso.... Ok ripulire il forum, ma non potete punire l' autore di un topic, perche' altri magari vanno ot con la politica, altrimenti dovreste cancellare mezzo forum, qualcuno mi spiega per piacere cosa e' successo?? |
Citazione:
Emilio Fede è amico di Silvio Berlusconi. Il Barone è Rosso. :ahahah: EDIT: Ovviamente scherzo eh.... è un forum di modellismo, non di politica! Sarebbe giusto capire.. ^_^ |
Citazione:
:icon_rofl:icon_rofl |
Evidentemente hai fatto qualche errore tu. Ho controllato e non c'è nessun post cancellato che parla di astronomia e tg4. Controllate prima di sparare a zero....grazie. |
Citazione:
Avevo letto un paio di risposte ieri sera prima di andare a nanna, e questa mattina PUFF.... sparito il topic.... e nessun pm di notifica.... :uhm: |
Citazione:
|
Ho anche cercato tra tutti i tuoi messaggi e nada... |
chiedo scusa per l'intromissione ... ero interessato al discorso dei falò su giove e su google ho trovato questo link (fallato) ma inerente alla ricerca ... forse era il tuo topic ... |
Però IO l'avevo letto................-_- |
Io addirittura l' ho ancora nella cache dell' iPhone.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002