BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   Moderazione buggata! (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/213056-moderazione-buggata.html)

GunTanK 24 maggio 11 05:18

Moderazione buggata!

Io ieri sera avevo fatto un caxxo di topic sul tg4 e su una notizia di astronomia, non so nemmeno se qualcuno ha risposto perche' e sparito, mi avessero almeno mandato il pm per spiegare perche' un topic che non ha nulla di politico o contro le regole del forum e' stato rimosso....

Ok ripulire il forum, ma non potete punire l' autore di un topic, perche' altri magari vanno ot con la politica, altrimenti dovreste cancellare mezzo forum, qualcuno mi spiega per piacere cosa e' successo??

vs0587 24 maggio 11 09:58

Citazione:

Originalmente inviato da GunTanK (Messaggio 2603155)
Io ieri sera avevo fatto un caxxo di topic sul tg4 e su una notizia di astronomia, non so nemmeno se qualcuno ha risposto perche' e sparito, mi avessero almeno mandato il pm per spiegare perche' un topic che non ha nulla di politico o contro le regole del forum e' stato rimosso....

Ok ripulire il forum, ma non potete punire l' autore di un topic, perche' altri magari vanno ot con la politica, altrimenti dovreste cancellare mezzo forum, qualcuno mi spiega per piacere cosa e' successo??

IL TG4 è di Emilio Fede.
Emilio Fede è amico di Silvio Berlusconi.
Il Barone è Rosso.
:ahahah:

EDIT: Ovviamente scherzo eh.... è un forum di modellismo, non di politica! Sarebbe giusto capire.. ^_^

GunTanK 24 maggio 11 10:01

Citazione:

Originalmente inviato da vs0587 (Messaggio 2603255)
IL TG4 è di Emilio Fede.
Emilio Fede è amico di Silvio Berlusconi.
Il Barone è Rosso.
:ahahah:

Vabbè, prendiamola larga, la bandiera Italiana è verde, bianca e rossa, quindi dovremmo essere tutti ambientalisti-filo-comunisti?
:icon_rofl:icon_rofl

twentynine 24 maggio 11 10:10

Evidentemente hai fatto qualche errore tu.
Ho controllato e non c'è nessun post cancellato che parla di astronomia e tg4.
Controllate prima di sparare a zero....grazie.

GunTanK 24 maggio 11 13:14

Citazione:

Originalmente inviato da twentynine (Messaggio 2603271)
Evidentemente hai fatto qualche errore tu.
Ho controllato e non c'è nessun post cancellato che parla di astronomia e tg4.
Controllate prima di sparare a zero....grazie.

Era il topic in cui dicevo che sul tg4 delle 20 Fede aveva fatto lo scoop dei "falo' ad alta quota su Giove" facendola sembrare una notizia dell' ultimo momento, mentre era stata pubblicata sul sito della NASA da almeno 10 giorni......

Avevo letto un paio di risposte ieri sera prima di andare a nanna, e questa mattina PUFF.... sparito il topic.... e nessun pm di notifica.... :uhm:

twentynine 24 maggio 11 13:24

Citazione:

Originalmente inviato da GunTanK (Messaggio 2603563)
Era il topic in cui dicevo che sul tg4 delle 20 Fede aveva fatto lo scoop dei "falo' ad alta quota su Giove" facendola sembrare una notizia dell' ultimo momento, mentre era stata pubblicata sul sito della NASA da almeno 10 giorni......

Avevo letto un paio di risposte ieri sera prima di andare a nanna, e questa mattina PUFF.... sparito il topic.... e nessun pm di notifica.... :uhm:

NON la vedo tra i cancellati, magari è solo un problema del software.

twentynine 24 maggio 11 13:25

Ho anche cercato tra tutti i tuoi messaggi e nada...

pcaggy 24 maggio 11 13:31

chiedo scusa per l'intromissione ... ero interessato al discorso dei falò su giove e su google ho trovato questo link (fallato) ma inerente alla ricerca ... forse era il tuo topic ...

fai4602 24 maggio 11 13:31

Però IO l'avevo letto................-_-

GunTanK 24 maggio 11 13:40

Io addirittura l' ho ancora nella cache dell' iPhone....

Badlucifer 24 maggio 11 13:52

Io avevo risposto al 3D sul tg4...
E non mi è arrivato nessun mp.

fai4602 24 maggio 11 14:55

A volte capita che un thread venga oscurato in attesa di decisioni ed in questo caso non c'è alcun avviso.

twentynine 24 maggio 11 15:02

Citazione:

Originalmente inviato da fai4602 (Messaggio 2603741)
A volte capita che un thread venga oscurato in attesa di decisioni ed in questo caso non c'è alcun avviso.

si, ma i mod dovrebbero vederlo comunque...io non lo vedo...questo è il problema...

Skizzo 24 maggio 11 16:00

Bene, se i moderatori non sanno nulla, e questa volta mi sembrano in buona fede :uhm: , questo potrebbe esserci un problema MOLTO MOLTO SERIO del software di gestione della board. :huh:
Tradotto in significa che il software Vbulletin è bacato, spero vivamente che Francesco faccia una verifica del sistema per verificare che non sia stato hakerato, e quindi per evitare la fuoriuscita di evenutali dati personali. :o:
Ciao.

BaroneRosso 24 maggio 11 16:06

Citazione:

Originalmente inviato da GunTanK (Messaggio 2603155)

Cortesemente mi puoi dire in quale sezione e' stato fatto questo nuovo messaggio, grazie.

Skizzo 24 maggio 11 16:07

Citazione:

Originalmente inviato da BaroneRosso (Messaggio 2603858)
Cortesemente mi puoi dire in quale sezione e' stato fatto questo nuovo messaggio, grazie.

Francesco, da google.

Citazione:

Tiggi' 4..... - BaroneRosso.it - Forum Modellismo5 post - 3 autori - Ultimo post: 28 set 2006
Wooooooow sul tg4 stanno dando lo scoop sui falo' ad alta quota di giove! ... Fede rischia di dire qualcosa di sensato e interessante in un suo tiggi'. ... Il codice [IMG] è Attivato. Il codice HTML è Disattivato ...
BaroneRosso.it - Modellismo online dal 1998 › ... › Discussioni generali › Discussioni Off TopicRecupera altri risultati di discussioni

BaroneRosso 24 maggio 11 16:14

Del 2006???? ma non dovrebbe essere un post nuovo?

Skizzo 24 maggio 11 16:23

Citazione:

Originalmente inviato da BaroneRosso (Messaggio 2603875)
Del 2006???? ma non dovrebbe essere un post nuovo?

Eh lo so Fra' , ma in effetti se cerchi bene, la news dei focherelli è di un paio di giorni fa...
Credo che la data di google sia sballata, ha sicuramente un plugin per prendere le info da vbulletin che non funziona a dovere..

Ho fatto una prova..
se cerchi su google:
baronerosso swift sandali

esce che il mio thread dello swift:

Citazione:

Costruzione Ali Swift 2.65 - Pagina 2 - BaroneRosso.it - Forum ...10 post - 5 autori - Ultimo post: 17 dic 2010
Citazione: Originalmente inviato da sandali Hai ragione, cè una porzione nuda, ... Complimenti invece a Sandali per le ali dello Swift! ...
del 17 dicembre 2010.. roba che manco avevo la fusoliera, il thread è infatti iniziato
06 febbraio 11 alle 22:45

PS lo swift è quasi in ODV :D :D :D :rolleyes:

BaroneRosso 24 maggio 11 16:28

Eccolo qui

http://www.baronerosso.it/forum/disc...ml#post2602443

e' stato unito all'altra discussione, cortesemente quando chiedete assistenza o altro date almeno un minimo di indicazioni, la stessa cosa e' successa nella discussione dove ci si lamentava del banner di aruba che parlava, ho saputo che era aruba all'ottavo post, se siete piu' specifici si fa prima a capire il problema ed a risolverlo :wink:

GunTanK 24 maggio 11 16:49

Veramente io non mi lamentavo ne della cancellazione, ne dello spostamento...
Io mi lamentavo solo del fatto che uno straccio di pm lo potevate mandare.....:fiu:

Skizzo 24 maggio 11 16:50

Citazione:

Originalmente inviato da BaroneRosso (Messaggio 2603893)
Eccolo qui

http://www.baronerosso.it/forum/disc...ml#post2602443

e' stato unito all'altra discussione, cortesemente quando chiedete assistenza o altro date almeno un minimo di indicazioni, la stessa cosa e' successa nella discussione dove ci si lamentava del banner di aruba che parlava, ho saputo che era aruba all'ottavo post, se siete piu' specifici si fa prima a capire il problema ed a risolverlo :wink:

Senza entrare nel merito di quello che è accaduto..
(questo è l'ultimo mio post in questo thread)..
Ma forse sarebbe il caso che quando si fa un merge l'autore venga avvisato..almeno per evitare future e inutili richieste di assistenza, proprio come in questo caso...
ciao.

giocavik 24 maggio 11 16:54

...ecco perche' si chiama e-merge-nza...-_-

mugneto 28 maggio 11 03:00

Citazione:

Originalmente inviato da GunTanK (Messaggio 2603913)
Veramente io non mi lamentavo ne della cancellazione, ne dello spostamento...
Io mi lamentavo solo del fatto che uno straccio di pm lo potevate mandare.....:fiu:

Quando si uniscono le discussioni non viene emesso nessun comunicato di default da parte del software.
Non succede sia per l'autore del 3d ne per tutti coloro che intervengono.

:rolleyes:
:)

faryska 28 maggio 11 10:23

come ha fatto un'utente a mettere una richiesta d'aiuto nella sezione uovo di colombo?

moderatori...........che state combinando? :fiu:

http://www.baronerosso.it/forum/luov...costruito.html

vs0587 28 maggio 11 10:43

Citazione:

Originalmente inviato da faryska (Messaggio 2609986)
come ha fatto un'utente a mettere una richiesta d'aiuto nella sezione uovo di colombo?

moderatori...........che state combinando? :fiu:

http://www.baronerosso.it/forum/luov...costruito.html

mmm, è un pò come quel tizio che faceva UP tutti i giorno nel mercatino............ :P

mithrandir 29 maggio 11 14:00

sarebbe bello sapere dov'è finito il thread "attenzione,altro rivenditore furbo", era nella sezione FPV riprese aeree, in nessun post c'era il nome del "furbo" che comunque avete sospeso...
non mi è arrivato nessun avviso di cancellazione messaggio , quindi , è stato spostato,dove?

fai4602 30 maggio 11 20:31

Citazione:

Originalmente inviato da AhiAhi (Messaggio 2612994)
se non li mandano loro, mandiamoceli noi :icon_rofl

Vai avanti tu -_-

mugneto 31 maggio 11 12:37

Citazione:

Originalmente inviato da mugneto (Messaggio 2609882)
Quando si uniscono le discussioni non viene emesso nessun comunicato di default da parte del software.
Non succede sia per l'autore del 3d ne per tutti coloro che intervengono.

:)

raffamarcod 06 giugno 11 00:27

secondo mè è un problema di seghe si diventa cechi :icon_rofl:icon_rofl

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:23.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002