![]() |
Moderazione buggata! Io ieri sera avevo fatto un caxxo di topic sul tg4 e su una notizia di astronomia, non so nemmeno se qualcuno ha risposto perche' e sparito, mi avessero almeno mandato il pm per spiegare perche' un topic che non ha nulla di politico o contro le regole del forum e' stato rimosso.... Ok ripulire il forum, ma non potete punire l' autore di un topic, perche' altri magari vanno ot con la politica, altrimenti dovreste cancellare mezzo forum, qualcuno mi spiega per piacere cosa e' successo?? |
Citazione:
Emilio Fede è amico di Silvio Berlusconi. Il Barone è Rosso. :ahahah: EDIT: Ovviamente scherzo eh.... è un forum di modellismo, non di politica! Sarebbe giusto capire.. ^_^ |
Citazione:
:icon_rofl:icon_rofl |
Evidentemente hai fatto qualche errore tu. Ho controllato e non c'è nessun post cancellato che parla di astronomia e tg4. Controllate prima di sparare a zero....grazie. |
Citazione:
Avevo letto un paio di risposte ieri sera prima di andare a nanna, e questa mattina PUFF.... sparito il topic.... e nessun pm di notifica.... :uhm: |
Citazione:
|
Ho anche cercato tra tutti i tuoi messaggi e nada... |
chiedo scusa per l'intromissione ... ero interessato al discorso dei falò su giove e su google ho trovato questo link (fallato) ma inerente alla ricerca ... forse era il tuo topic ... |
Però IO l'avevo letto................-_- |
Io addirittura l' ho ancora nella cache dell' iPhone.... |
Io avevo risposto al 3D sul tg4... E non mi è arrivato nessun mp. |
A volte capita che un thread venga oscurato in attesa di decisioni ed in questo caso non c'è alcun avviso. |
Citazione:
|
Bene, se i moderatori non sanno nulla, e questa volta mi sembrano in buona fede :uhm: , questo potrebbe esserci un problema MOLTO MOLTO SERIO del software di gestione della board. :huh: Tradotto in significa che il software Vbulletin è bacato, spero vivamente che Francesco faccia una verifica del sistema per verificare che non sia stato hakerato, e quindi per evitare la fuoriuscita di evenutali dati personali. :o: Ciao. |
Citazione:
|
Citazione:
Citazione:
|
Del 2006???? ma non dovrebbe essere un post nuovo? |
Citazione:
Credo che la data di google sia sballata, ha sicuramente un plugin per prendere le info da vbulletin che non funziona a dovere.. Ho fatto una prova.. se cerchi su google: baronerosso swift sandali esce che il mio thread dello swift: Citazione:
06 febbraio 11 alle 22:45 PS lo swift è quasi in ODV :D :D :D :rolleyes: |
Eccolo qui http://www.baronerosso.it/forum/disc...ml#post2602443 e' stato unito all'altra discussione, cortesemente quando chiedete assistenza o altro date almeno un minimo di indicazioni, la stessa cosa e' successa nella discussione dove ci si lamentava del banner di aruba che parlava, ho saputo che era aruba all'ottavo post, se siete piu' specifici si fa prima a capire il problema ed a risolverlo :wink: |
Veramente io non mi lamentavo ne della cancellazione, ne dello spostamento... Io mi lamentavo solo del fatto che uno straccio di pm lo potevate mandare.....:fiu: |
Citazione:
(questo è l'ultimo mio post in questo thread).. Ma forse sarebbe il caso che quando si fa un merge l'autore venga avvisato..almeno per evitare future e inutili richieste di assistenza, proprio come in questo caso... ciao. |
...ecco perche' si chiama e-merge-nza...-_- |
Citazione:
Non succede sia per l'autore del 3d ne per tutti coloro che intervengono. :rolleyes: :) |
come ha fatto un'utente a mettere una richiesta d'aiuto nella sezione uovo di colombo? moderatori...........che state combinando? :fiu: http://www.baronerosso.it/forum/luov...costruito.html |
Citazione:
|
sarebbe bello sapere dov'è finito il thread "attenzione,altro rivenditore furbo", era nella sezione FPV riprese aeree, in nessun post c'era il nome del "furbo" che comunque avete sospeso... non mi è arrivato nessun avviso di cancellazione messaggio , quindi , è stato spostato,dove? |
Citazione:
Vai avanti tu -_- |
Citazione:
:rolleyes: |
secondo mè è un problema di seghe si diventa cechi :icon_rofl:icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002