Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 maggio 11, 21:13   #1 (permalink)  Top
www.aquilaradio.net
Guest
 
Messaggi: n/a
Vergogna... Modellismo Eur, Greg89, Ninja75

Mi vergogno per quanto e' accaduto nei miei confronti che sto disperatamente cercando di vendere causa perdita del lavoro
Sono venuto via da L'Aquila per cercare di ricominciare portando quello che siamo riusciti a salvare
Nel mio garage ho salvato tutto, ma dopo 8 mesi dal trasferimento la ditta mi ha comunicato che ci sono dei problemi con dei fornitori
E allora da un po di tempo anche a mia ignoranza cerco di scrivere a tutti quelli che potrebbero essere interessati
Vengo accusato di truffe o cercare di fregare come forse qualcuno possa avere fatto in precedenza.

Mi dissocio da questo forum e mi scuso con queste persone a cui ho dato modo di pensare quello che forse non sanno neanche cosa sia successo dietro casa loro.

Ultima modifica di www.aquilaradio.net : 10 maggio 11 alle ore 21:18 Motivo: Inserimento nomi
  Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 11, 21:28   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giocavik
 
Data registr.: 14-02-2006
Residenza: provincia VT
Messaggi: 3.672
Probabilmente e' solo questione di molteplici incomprensioni.
...come consiglio, potresti semplicemente contattare qche responsabile del forum e vedere se in casi particolari si prevedono deroghe...
Good Luck
giocavik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 11, 22:44   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stilo
 
Data registr.: 25-07-2006
Messaggi: 1.604
..magari spiegare la situazione per rendere partecipe il resto del forum che non sa nulla della situazione... anch'io aspetto di aver notizie dall'aquila....
__________________
Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE
Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk
Stilo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 11, 22:51   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giocavik
 
Data registr.: 14-02-2006
Residenza: provincia VT
Messaggi: 3.672
( se ci clicchi sull'avatar e ne cerchi i messaggi qcosa scappa fuori...)
giocavik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 11, 23:35   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HeliNewbie
 
Data registr.: 23-09-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 1.004
....Se passa ai maxi modelli ( 08 maggio 11, 16:47 ) tanto male non se la passa.....
__________________
Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR]
Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti
HeliNewbie non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 11, 15:10   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-12-2010
Messaggi: 1
Mi dispiace per la tua situazione, ma penso che la diffidenza sia la prima cosa da insegnare a qualsiasi utente di qualunque forum in fase di acquisto, ma io mi chiedo se ti serve monetizzare subito perchè non vendi tutto su ebay tramite paypal?
Non penso i moderatori siano tanto propensi a far vendere un utente con 2 messaggi.
sandroz84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 11, 15:48   #7 (permalink)  Top
 
L'avatar di nicthepic
 
Data registr.: 26-11-2002
Residenza: Padova
Messaggi: 5.964
Citazione:
Originalmente inviato da www.aquilaradio.net Visualizza messaggio
Mi vergogno per quanto e' accaduto nei miei confronti che sto disperatamente cercando di vendere causa perdita del lavoro
Sono venuto via da L'Aquila per cercare di ricominciare portando quello che siamo riusciti a salvare
Nel mio garage ho salvato tutto, ma dopo 8 mesi dal trasferimento la ditta mi ha comunicato che ci sono dei problemi con dei fornitori
E allora da un po di tempo anche a mia ignoranza cerco di scrivere a tutti quelli che potrebbero essere interessati
Vengo accusato di truffe o cercare di fregare come forse qualcuno possa avere fatto in precedenza.

Mi dissocio da questo forum e mi scuso con queste persone a cui ho dato modo di pensare quello che forse non sanno neanche cosa sia successo dietro casa loro.
scusami, ma non è cosi che scrivi quando cerchi di vendere le tue cose su "cerco"
parli di " modello caduto" di "non fa per me" di "errori di acquisto" o similari.
insomma, invece di uno che ha veramente bisogno, sembri un imbonitore da fiera.
percio', invito chi ha comprato da te, di farsi vivo e appoggiarti, se quanto hai fin'ora venduto vale quello che hanno pagato, e se non hai tirato sole: c'e' i faccialibro un apposito gruppo " mercatino baronerosso.it" dove comunicare eventi SIA POSITIVI CHE NEGATIVI.
Nicola
__________________
"W la gnocca "
"io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere"
nicthepic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 11, 16:14   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LESTAT
 
Data registr.: 14-01-2009
Residenza: MANTOVA
Messaggi: 915
Mha...
di solito chi ha bisogno di monetizzare lo scrive invece devo confermare l'atteggiamento da imbonitore da fiera.
Come professione ho fatto il venditore e questi messaggi, a parer mio, sembrano tipici del "cravattaro" di turno... .
Poi bho.. mai mettere limiti alla provvidenza
__________________
Oderint, dum metuant!
LESTAT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 11, 16:25   #9 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Pure la mia impressione, magari sbaglierò...........chissà.............forse che sì e forse che no...........è quella di una sola a tutto campo
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 11, 23:45   #10 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di mugneto
 
Data registr.: 16-09-2006
Residenza: piacenza
Messaggi: 4.665
Citazione:
Originalmente inviato da www.aquilaradio.net Visualizza messaggio
Mi vergogno per quanto e' accaduto nei miei confronti che sto disperatamente cercando di vendere causa perdita del lavoro
Sono venuto via da L'Aquila per cercare di ricominciare portando quello che siamo riusciti a salvare
Nel mio garage ho salvato tutto, ma dopo 8 mesi dal trasferimento la ditta mi ha comunicato che ci sono dei problemi con dei fornitori
E allora da un po di tempo anche a mia ignoranza cerco di scrivere a tutti quelli che potrebbero essere interessati
Vengo accusato di truffe o cercare di fregare come forse qualcuno possa avere fatto in precedenza.

Mi dissocio da questo forum e mi scuso con queste persone a cui ho dato modo di pensare quello che forse non sanno neanche cosa sia successo dietro casa loro.

Il regolamento parla chiaro, per vendere nel mercatino di questo forum ci vogliono un certo tipo di credenziali. Che sia giusto o no, le regole sono queste.
Per i miracoli ci stiamo attrezzando, ma siamo ancora in versione beta e quindi non possiamo sapere le reali necessità di vendita di tutti gli utenti del mercatino.
Come consigliato, esistono siti appositamente studiati per vendere e monetizzare e tra questi NON c'è Baronerosso.it
Per i casi eccezionali può provare a contattare l'amministratore del sito attraverso il tasto "contatta lo staff" presente in tutte le pagine in basso a destra.
Grazie
Cordiali saluti
__________________
"Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto.
(O.Wilde) "
mugneto non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
VERGOGNA Ricambi Thunder Tiger VERGOGNA Sguardone Elimodellismo in Generale 20 05 giugno 10 19:38
Che vergogna! crazykite Navimodellismo a Vela 15 14 settembre 09 15:47



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002