| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Sei ancora "giovane" ....si fa per dire....devi arrivare ad almeno 80 messaggi quindi ti si apriranno le porte del mercatino e potrai anche votare.... ...potrai partecipare ai referendum.....entrare al casinò....e andare al cinema da solo.Dai Ste preparati per la prossima uscita ...ma basta col kebab..... ....ti prego.OK per il Bonarda fresco ![]() Saluti e buona Pasqua | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
|
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
mi pare di aver capito che fino alla quota di 80 messaggi non si possono inserire immagini e altre cosette nella firma, giusto?? ![]() le faccine le posso inserire ma solo scrivendo il "codice" (es: =lol) ma non le posso inserire semplicemente cliccandole come quando posto nei topic, è normale così, sono scemo io che ho la soluzione davanti agli occhi oppure c'è il modo di inserirle "normalmente"?non prendetemi a "sassate" per le domande banali ![]() ![]()
__________________ Quando l'hai fatto ben che tanto basta non lo toccar più perchè si guasta. Leonardo da Vinci |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |