![]() |
inserire immagini Ciao, ho cercato cercato e cercato ma, come diavolo si fa ad inserire delle immagini sul profilo, non un avatar che ho già ma delle immagini. grazie safariinn |
Pannello Utente > Impostazioni e Opzioni > Modifica firma > Signature Picture. |
penso di avere delle restrizioni. ecco cosa mi trovo seguendo il tuo percorso: Allow BB Code No Allow HTML No Allow Smilies Si Can Upload Images for Signature No Can Upload Animated GIF for Signature No |
e aggiungo, come mai non posso votare ai sondaggi? è normale che nella cartella dei messaggi ce ne stiano solo 15?:o: grazie |
Citazione:
Sei ancora "giovane" ....si fa per dire....devi arrivare ad almeno 80 messaggi quindi ti si apriranno le porte del mercatino e potrai anche votare....:D...potrai partecipare ai referendum.....entrare al casinò....e andare al cinema da solo. Dai Ste preparati per la prossima uscita ...ma basta col kebab.....:uhm:....ti prego. OK per il Bonarda fresco :wink::wink: Saluti e buona Pasqua |
Volevo solo inserire 2 immaginette...sai che mi piacciono le foto...:mecry: |
Citazione:
|
Citazione:
saluti |
Citazione:
|
mah, sarà che sono rinco mi pare di aver capito che fino alla quota di 80 messaggi non si possono inserire immagini e altre cosette nella firma, giusto??:mellow: le faccine le posso inserire ma solo scrivendo il "codice" (es::lol:=lol) ma non le posso inserire semplicemente cliccandole come quando posto nei topic, è normale così, sono scemo io che ho la soluzione davanti agli occhi oppure c'è il modo di inserirle "normalmente"? non prendetemi a "sassate" per le domande banali:shutup::hail::axe::D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002