![]() |
oh, scusa, abbiamo divagato. comunque ho visto che le hai messe le immagini, simpatiche, specialmente quella della gip con l'elicottero sul rimorchio |
Citazione:
|
si, sul "contamessaggi" ne segna 80,(adesso 81) ma io senti un po' cosa sono andato a fare. sono andato a contare tutti i miei messaggi e ne ho contati 92:huh: com'è questa storia. li ho contati perchè ho notato, giusto 20 minuti fa che scrivevo messaggi ma mi rimaneva sempre bloccato a 79 e non si scollava da li:uhm: e adesso vado a vedere per modificare la firma e mi trovo ancora tutto bloccato come prima, a parte le faccine che le potevo inserire anche prima:unsure::( |
Citazione:
Belle le immagini e anche il Raptor in volo...:fiu: saluti |
fiuf, adesso tutto ok, ho riprovato a modificare la firma e mi dice che posso inserire le immagini e tutte le altre cose, evidentemente era solo un po' in ritardo:D però mancano sempre quei 12 messaggi nel conteggio:huh::unsure: |
Ci sarà una sezione in cui i messaggi non vengono conteggiati... e presumo che sia quella delle discussioni Off Topic, a logica. |
hai ragione, in effetti era li che scrivevo^_^ |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002