| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
![]() |
Non si potrebbe mettere un sistema di votazione per chi vende e/o acquista sul Mercatino? Su altri Forum c'è già e la direbbe lunga su chi si ha che fare... Saluti
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy)__________FAI 11105 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-11-2006 Residenza: Rimini
![]() |
Mi sembra che l'argomento sia già stato trattato più volte e che non ci sia modo di mettere dei feedback perhcè comporterebbe una responsabilizzazione eccessiva per il gestore del sito oltre a complicazioni proprio nel poter effettuare questo. Mi sembra invece che rendere obbligatorio o meglio unico sistema di pagamento PayPal aiuti nelle controversie. Io ho preso 'na sola terribile da un utente di Barone, tra l'altro un personaggio che pare abbastanza conosciuto e che posta anche da diverso tempo (non faccio nomi, tranquilli). Il problema è che mi sono fidato a pagare con Posta Pay nonostante abbia chiesto di poter pagare con payPal e/o bonifico. Tra l'altro mi aveva risposto che non possiede conto corrente bancario. E qui stupidamente dovevo pensare alla possibile fregatura. L'oggeto ricevuto oltre ad essere differente da quello postato nelle immagini su barone era di una qualità così scadente che prima poi credo finirà nel bidone. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-05-2010 Residenza: cosenza
| furbetti
nomi o no...qualcuno ai soldi ci lavora!! Propongo di fare una sezione ad hoc con le lamentele dove scrivere il nick dei furbetti in modo tale che prima di acquistare se noto che quel nick compare lì...non compro o chiedo maggiori garanzie. Purtroppo non facendo nomi (o nick) proteggiamo solo loro (i furbi) a ns discapito!
__________________ Alea iacta est -- trex450pro-trex500cf-trex550flybar-trex600nitro- clone trex600esp-- |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-11-2006 Residenza: Rimini
![]() |
Purtroppo fare un nome vuol dire esporsi anche al rischio di querela per diffamazione. Accusare qualcuno pubblicamente di "truffa" o "dolo" espone a rischi certi se non si hanno prove. Sinceramente nonostante la voglia di spu%%anare in pubblico questo utente è tanta, ma dato che lavoro sodo tutti i giorni di spendere in avvocati tanti soldini perchè esiste oggi al mondo chi per 250 euro è disposto a fregare il proprio prossimo... mi dispiace lo so che è una azione simile a chinare il capo e piegarsi a novanta gradi ma appunto di trovarmi con avvocati proprio non ne ho voglia. La prossima volta solo con PayPal che ah anche la possibilità di aprire uan controversia non solo per oggetto non ricevuto ma anche perchè difforme da quello pattuito. Tra l'altro quando effettuo un pagamento con PayPal scrivo dettagliatamente " acquisto oggetto X dalle caratteristiche X, venduto al prezzo di X + spese con servizio corriere/raccomandata/pacco celere 3. In condizioni dichiarate ecc ecc" in modo che il venditore se accetta il pagamento accetta anche questo. Non so quanto valga ma almeno una difesa in più. quando ho pagato con ricarica e o chiesto il rimborso dietro rispedizione dell'oggetto... be', vi lascio intuire il risultato. Ma qui sono stato co%%%%ne io... Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
__________________ www.masali.com |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |