Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 dicembre 10, 20:48   #2 (permalink)  Top
picman
User

Data registr.: 20-11-2006
Mi sembra che l'argomento sia già stato trattato più volte e che non ci sia modo di mettere dei feedback perhcè comporterebbe una responsabilizzazione eccessiva per il gestore del sito oltre a complicazioni proprio nel poter effettuare questo.

Mi sembra invece che rendere obbligatorio o meglio unico sistema di pagamento PayPal aiuti nelle controversie. Io ho preso 'na sola terribile da un utente di Barone, tra l'altro un personaggio che pare abbastanza conosciuto e che posta anche da diverso tempo (non faccio nomi, tranquilli). Il problema è che mi sono fidato a pagare con Posta Pay nonostante abbia chiesto di poter pagare con payPal e/o bonifico. Tra l'altro mi aveva risposto che non possiede conto corrente bancario. E qui stupidamente dovevo pensare alla possibile fregatura. L'oggeto ricevuto oltre ad essere differente da quello postato nelle immagini su barone era di una qualità così scadente che prima poi credo finirà nel bidone.

Citazione:
Originalmente inviato da S_Ciambra Visualizza messaggio
Non si potrebbe mettere un sistema di votazione per chi vende e/o acquista sul Mercatino?
Su altri Forum c'è già e la direbbe lunga su chi si ha che fare...
Saluti
picman non è collegato   Rispondi citando