Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 settembre 10, 16:54   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hivan
 
Data registr.: 11-03-2008
Messaggi: 725
log-out utente...

Forse la domanda rarà stupida o se ne è gia parlato ma non ho trovato nulla....
Perchè dopo pochi minuti che ho inserito nome utente e password mi tocca rifare l'operazione per continuare la navigazione nel Barone da utente e non da ospite?
c'è qualche modo per cambiare o eliminare questa fastidiosa disconnessione automatica?
Grazie a tutti per le risposte, e non mi mangiate se non le ho trovate da solo....
hivan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 10, 17:51   #2 (permalink)  Top
Titeuf
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da hivan Visualizza messaggio
Forse la domanda rarà stupida o se ne è gia parlato ma non ho trovato nulla....
Perchè dopo pochi minuti che ho inserito nome utente e password mi tocca rifare l'operazione per continuare la navigazione nel Barone da utente e non da ospite?
c'è qualche modo per cambiare o eliminare questa fastidiosa disconnessione automatica?
Grazie a tutti per le risposte, e non mi mangiate se non le ho trovate da solo....
Metti il segno di spunta sull'opzione "Ricordami" che si trova affianco a dove metti i tuoi dati se fai l'accesso dove poi viene scritto "Benvenuto ecc ecc...", mentre in basso se lo fai quando ti viene la pagina grossa.
  Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 10, 19:10   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hivan
 
Data registr.: 11-03-2008
Messaggi: 725
....

Citazione:
Originalmente inviato da Titeuf Visualizza messaggio
Metti il segno di spunta sull'opzione "Ricordami" che si trova affianco a dove metti i tuoi dati se fai l'accesso dove poi viene scritto "Benvenuto ecc ecc...", mentre in basso se lo fai quando ti viene la pagina grossa.
..... (peccato che non c'è la faccina con le p...e sull'incudine..... ) era appropriata...

GRAZIE...
hivan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 10, 19:30   #4 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di mugneto
 
Data registr.: 16-09-2006
Residenza: piacenza
Messaggi: 4.665
Citazione:
Originalmente inviato da Titeuf Visualizza messaggio
Metti il segno di spunta sull'opzione "Ricordami" che si trova affianco a dove metti i tuoi dati se fai l'accesso dove poi viene scritto "Benvenuto ecc ecc...", mentre in basso se lo fai quando ti viene la pagina grossa.
Stai studiando da moderatore ?
__________________
"Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto.
(O.Wilde) "
mugneto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 10, 22:33   #5 (permalink)  Top
Titeuf
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da mugneto Visualizza messaggio
Stai studiando da moderatore ?
No !!! Non mi interessa assolutamente.
  Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 10, 13:13   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Leonardo M.
 
Data registr.: 05-06-2009
Residenza: Firenze
Messaggi: 275
Citazione:
Originalmente inviato da Titeuf Visualizza messaggio
Metti il segno di spunta sull'opzione "Ricordami" che si trova affianco a dove metti i tuoi dati se fai l'accesso dove poi viene scritto "Benvenuto ecc ecc...", mentre in basso se lo fai quando ti viene la pagina grossa.
Avevo anche io lo stesso problema. Ringrazio chi ha aperto questo thread, lo stavo per fare io. Non amo memorizzare l'ID e la password sul PC, per ragioni di sicurezza, ed è esattamente questo che "ricordami" significa. Per questo a nessuno di noi è mai venuto in mente di selezionare il tic. Sui siti normalmente c'è scritto per questa funzione "rimani connesso". Poichè questo è un thread di consigli e suggerimenti per Barone Rosso, consiglierei di cambiare la descrizione del tic per non creare confusione.
Leonardo M. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 10, 18:45   #7 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di FrancoC.
 
Data registr.: 16-01-2003
Residenza: Rimini
Messaggi: 11.864
Citazione:
Originalmente inviato da Leonardo M. Visualizza messaggio
--------------------------------- Non amo memorizzare l'ID e la password sul PC, per ragioni di sicurezza, ed è esattamente questo che "ricordami" significa.
-----------------------------
-----------------------------
Certo, significa quello.
Ma puoi sempre, nelle opzioni del tuo browser, vietare la memorizzazione dei moduli e delle password; rimani loggato ma non memorizza.
FrancoC. non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Utente e-bay ************************************ DavideDR Elimodellismo Motore Elettrico 4 26 aprile 06 13:59



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002