BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   log-out utente... (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/187675-log-out-utente.html)

hivan 26 settembre 10 15:54

log-out utente...
 
Forse la domanda rarà stupida o se ne è gia parlato ma non ho trovato nulla....
Perchè dopo pochi minuti che ho inserito nome utente e password mi tocca rifare l'operazione per continuare la navigazione nel Barone da utente e non da ospite?
c'è qualche modo per cambiare o eliminare questa fastidiosa disconnessione automatica?
Grazie a tutti per le risposte, e non mi mangiate se non le ho trovate da solo....:lol:

Titeuf 26 settembre 10 16:51

Citazione:

Originalmente inviato da hivan (Messaggio 2239306)
Forse la domanda rarà stupida o se ne è gia parlato ma non ho trovato nulla....
Perchè dopo pochi minuti che ho inserito nome utente e password mi tocca rifare l'operazione per continuare la navigazione nel Barone da utente e non da ospite?
c'è qualche modo per cambiare o eliminare questa fastidiosa disconnessione automatica?
Grazie a tutti per le risposte, e non mi mangiate se non le ho trovate da solo....:lol:

Metti il segno di spunta sull'opzione "Ricordami" che si trova affianco a dove metti i tuoi dati se fai l'accesso dove poi viene scritto "Benvenuto ecc ecc...", mentre in basso se lo fai quando ti viene la pagina grossa.

hivan 26 settembre 10 18:10

....
 
Citazione:

Originalmente inviato da Titeuf (Messaggio 2239362)
Metti il segno di spunta sull'opzione "Ricordami" che si trova affianco a dove metti i tuoi dati se fai l'accesso dove poi viene scritto "Benvenuto ecc ecc...", mentre in basso se lo fai quando ti viene la pagina grossa.

:wall::azz:..... (peccato che non c'è la faccina con le p...e sull'incudine..... ) era appropriata...:lol:

GRAZIE...

mugneto 26 settembre 10 18:30

Citazione:

Originalmente inviato da Titeuf (Messaggio 2239362)
Metti il segno di spunta sull'opzione "Ricordami" che si trova affianco a dove metti i tuoi dati se fai l'accesso dove poi viene scritto "Benvenuto ecc ecc...", mentre in basso se lo fai quando ti viene la pagina grossa.

Stai studiando da moderatore ? :rolleyes: ^_^

Titeuf 26 settembre 10 21:33

Citazione:

Originalmente inviato da mugneto (Messaggio 2239454)
Stai studiando da moderatore ? :rolleyes: ^_^

No :P!!! Non mi interessa assolutamente. :lol:

Leonardo M. 01 novembre 10 12:13

Citazione:

Originalmente inviato da Titeuf (Messaggio 2239362)
Metti il segno di spunta sull'opzione "Ricordami" che si trova affianco a dove metti i tuoi dati se fai l'accesso dove poi viene scritto "Benvenuto ecc ecc...", mentre in basso se lo fai quando ti viene la pagina grossa.

Avevo anche io lo stesso problema. Ringrazio chi ha aperto questo thread, lo stavo per fare io. Non amo memorizzare l'ID e la password sul PC, per ragioni di sicurezza, ed è esattamente questo che "ricordami" significa. Per questo a nessuno di noi è mai venuto in mente di selezionare il tic. Sui siti normalmente c'è scritto per questa funzione "rimani connesso". Poichè questo è un thread di consigli e suggerimenti per Barone Rosso, consiglierei di cambiare la descrizione del tic per non creare confusione:).

FrancoC. 01 novembre 10 17:45

Citazione:

Originalmente inviato da Leonardo M. (Messaggio 2287727)
--------------------------------- Non amo memorizzare l'ID e la password sul PC, per ragioni di sicurezza, ed è esattamente questo che "ricordami" significa.
-----------------------------
-----------------------------

Certo, significa quello.
Ma puoi sempre, nelle opzioni del tuo browser, vietare la memorizzazione dei moduli e delle password; rimani loggato ma non memorizza.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:37.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002