| |
| | #1 (permalink) Top |
| Guest
|
Il problema sarebbe facilmente risolvibile se la sezione "Riproduzioni" diventasse una sottosezione di "Progettazione e Costruzione" oppure dotandosi di un moderatore ad hoc che sposti, prevvia valutazione del lavoro svolto, l'ARF di turno nella sezione più indicata. C'è da dire che se qualcuno acquista un ARF, serio tipo ESM o simili, si fa un mazzo tanto a riverniciarlo, invecchiarlo, documentandosi e costruendo parti mancanti e dettagli (posso immaginare cockpit, prese d'aria e quant'altro) ... ques'ultimo rimane un ARF o é qualcosa di differente? ciao Ruggero" |
|
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
già... e i modelli del Masali, che sono autocostruiti ma assomigliano giusto vagamente a quello vero, dove li mettiamo? famo pure la sezione RAPA, "Riproduzioni Approssimative, Poveri Aeroplanini"?
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Guest
|
Giusta la tua prima osservazione Ruggero, implementando la sez Ripr in costruzione e progettazione. Capisco perfettamente cosa intendi nell'arricchire un arf, ma comunque sia la loro sezione potrebbe essere divisa benissimo in arf nudi e crudi ed elaborati. Affidare al giudizio del singolo moderatore lo spostamento o meno di un 3ad potrebbe infastidire, quindi tutto starebbe nel buon senso dell'autore. Ciao Fab |
|
| | #4 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Scusa Luca ti avevo dimenticato. Spediti direttamente in sez Costruzioni | |
|
| | #5 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Ora é ufficiale Luca ed io vogliamo, anzi esigiamo, la sezione RAPA! ![]() salut Rugger" | |
|
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Audaces fortuna iuvat | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
In questo modo il sotto-forum resterebbe di qualità, con pochi thread ma buoni. Personalmente, ho smesso di seguire con assiduità questo forum da quando si trova un po' di tutto. Scusate ma globalmente è più interessante "progettazione e costruzione" mentre idealmente questo dovrebbe essere il gotha del costruttore. Grazie Wipstaf per aver sollevato la questione, io non mi sentivo all'altezza per ovvi motivi. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
concordo con il dirscorso di bandire gli ARF dalle riproduzioni, a patto che si intenda per arf aperto dalla scatola, attaccato 4 cavolate e messo in volo. Avere una fusoliera grezza in fibra e un paio di ali semplicemente rivestite non lo considererei ARF. Gli ARF non stanno bene neanche in progettazione e costruzione chè ormai è diventato tutto un: che bello il modello della ditta tizio o caio, chi l'ha provato? cosa ci monto? Scusate ma allora andrebbero bandite da progettazione e costruzione tutte quelle discussioni che riguardano il già pronto, e sarei d'accordo. A questo punto però forse la gestione del forum richiederebbe uno sforzo superiore che chi di dovere magari non intende fare, in fondo abbiamo il forum gratis, ci giriamo gratis, e tutto quello che c'è è grasso che cola. Se un domani vederemo suddividere gli argomenti in ARF, LEGNETTI, FIBRE, GOMMOLI, DEPRONIANI, PLOSTIROLAZZI, dovremmo solo ringraziare.
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Guest
|
La richiesta della creazione di un'altra sezione era solo una mia richiesta, se i mod vorranno esaudirla ne sarò/emo felice/i altrimenti pazienza. Mi piacerebbe anche sentire il parere di uno di loro. p.s. noto solo ora che il mio titolo è cambiato da user a userplus, cosa è successo? Ciao Fabrizio |
|
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Fatto qualcosa per il barone? che so un'articolo o roba simile? questo ti pone come user pluss credo
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |