| | #29 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
| Citazione:
Mi servirebbe per montarlo su di una 1/8 pista che tempo fa ha avuto una discussione con una paratia di protezione in pista. Il mio modello infatti era talmente inca.... che ad un certo punto l' ha presa di petto e gli si è conficcata addosso. Ovviamente chi ne ha avuto la peggio è stato il mio modello ed è tornato a casa senza denti Che ne dici con il tuo motore potrebbe fare pandan(si scrive così?) e insieme sarebbero davvero un bel ricordo Tornando seri, personalmente ho avuto poco a che fare con personaggi non affidabili, io compro spesso in rete e il più delle volte proprio nei forum e allo stesso tempo ne ho approfittato anche per vendere materiale mio e dei miei amici. Mi sono quasi sempre imbattutto in persone oneste che hanno rispettato al pieno le parole date, per questo motivo vorrei che questo ambiente sia tutelato. Soprattutto in questo forum dove vedo che già si è prevenuti, infatti sei obbigato a mettere il tuo nome e cognome, credevo che la mia idea potesse essere valida per rinforzare un pò il grado di protezione che comunque è già buono. In altri forum devo dire che si è molto indietro per certe cose e qui devo complimentarmi con il barone e i suoi collaboratori Bene raga, ringrazio tutti per essere interventi e vi dò appuntamento alla mia prossima proposta......di certo non sarà un granchè......ma fa certi polveroni Bene, a proposito di vendite ora vado nella sezione vendo e scambio, ho un messaggio da inserire per conto di un mio amico, saluto tutti e......alla prossima chiacchierata | |
| | |
| Bookmarks |
| |