Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 ottobre 09, 09:57   #11 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
Citazione:
Originalmente inviato da BubuBubu Visualizza messaggio
Mantuaboy. Quello che non hai ancora capito è che qua nel regimerosso non c'è la volontà di fare delle migliorie.
Quando poni una domanda si risolve con un copia e incolla, non con un parliamone. Han paura di perdere il loro posto da moderatore contraddicendo il boss. Li vedi come li fan sentire essere moderatori.
Come azzardi una parola finisci sotto ban pur non violando il regolamento... Quindi occhio a quello che dici.

ma siiii esageriamo.. e ben venuto sul forum !!!

Le migliorie si fanno con piacere, ma devono essere appunto migliorie, sai che ci vule a fare 30 feedback finti ? 30 ? anche 100... mi faccio 20 utenti mi vendo le cose tra di loro e via.. inizio a fregare non con uno, ma con 4-5 utenze....
Ecco perche i feedback sul forum sono totalmente inutili, per non prendere sole iniziamo a non pagare con postepay, e vedi come calano i problemi.

Scusate ma voi dareste dei soldi al pimo che incontrate per strada e quello vi dice che domani vi porta l'aereo che gli avete pagato oggi ??
Non credo proprio, mentre qui sul forum metodicamente si fa cosi.. "purtroppo" ci si fida.. ma il discorso è identico.
Iniziate ad usare pagamenti sicuri, come paypal o bonifici, contrassegno ed i problemi finiranno, se l'utente non accetta questo tipo di pagamento ciao ciao.. te lo tieni il tuo modello o futoro pacco.
Certo se poi l'utente lo conosco personalmente il discorso è diverso, ma non si possono conoscere tutti, quindi...occhio a come pagate.

ciao
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 09, 10:48   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di antonio60
 
Data registr.: 05-02-2008
Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
Messaggi: 1.662
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Visualizza messaggio
ma siiii esageriamo.. e ben venuto sul forum !!!

Le migliorie si fanno con piacere, ma devono essere appunto migliorie, sai che ci vule a fare 30 feedback finti ? 30 ? anche 100... mi faccio 20 utenti mi vendo le cose tra di loro e via.. inizio a fregare non con uno, ma con 4-5 utenze....
.....

Iniziate ad usare pagamenti sicuri, come paypal o bonifici, contrassegno ed i problemi finiranno, se l'utente non accetta questo tipo di pagamento ciao ciao.. te lo tieni il tuo modello o futoro pacco.
Certo se poi l'utente lo conosco personalmente il discorso è diverso, ma non si possono conoscere tutti, quindi...occhio a come pagate.

ciao
Quoto quoto e starquoto,

poi per importi di un certo rilievo esiste anche il contrassegno,

Se e quando ricevo pago!!!

la maggior parte dei manigoldi ad una richiesta di contrassegno non si faranno più neanche sentire!

Uno che invece non ha problemi accetta il cntrassegno nella maniera più tranquila dicendo che chiaramente le spese aumentano un tantino!

Ma se acquistate un modello da 200-400-1000 euro cosa sono pochissimi Euro di spese per contrassegno?

Poste Italiane - Pacco Ordinario - Servizi accessori

Le stesse che magari si spendono per fare un Postepay dal tabaccaio?

Mi ripeto, occorre che come acquirenti si diventi cauti e occorre un po più di controllo o l'anonimato completo. Se la vedono completamente gli utenti
Se fosse per me altro che obbligatorio nome e cognome negli annunci di vendita, vietato inserirli li si scambia tramite MP o Email e la bacheca offerte del forum va in una botte di ferro "capito come fanno secondamano, portaportese, business" non hanno nomi e cognomi solo contatti anonimi, tra un po solo cellulari neanche fissi rintracciabili!!

Per tornare al discorso di ieri, se io come amm. banno/ho bannato un utente di cui conosco nome e cognome perchè da segnalazioni risulta truffaldino, se lo rivedo nel forum secondo me ho il dovere di bannarlo immediatamene altrimenti un avvocato bischero mi trascina in un concorso di reato per "omessa sorveglianza" (sempre che uno abbia vogli di fare una denuncia di truffa per 30 o 50 euro) io la penso così.
Bbaglierò d'altronde io non sono un avvocato!!! e gli avvocati non hanno risposto all'appello de "il_Zott"


Antonio
__________________
Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein)
antonio60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 09, 11:49   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di faryska
 
Data registr.: 19-08-2004
Residenza: PROV. (MN)
Messaggi: 1.421
Citazione:
Originalmente inviato da antonio60 Visualizza messaggio
Quoto quoto e starquoto,

poi per importi di un certo rilievo esiste anche il contrassegno,

Se e quando ricevo pago!!!

la maggior parte dei manigoldi ad una richiesta di contrassegno non si faranno più neanche sentire!

Uno che invece non ha problemi accetta il cntrassegno nella maniera più tranquila dicendo che chiaramente le spese aumentano un tantino!
su questo ho i miei dubbi!! io ho venduto varie cose nel mercatino e nessuno si è mai lamentato, ma ho sempre rifiutato il contrassegno, sopratutto dopo che non mi è stato ritirato un pacco e mi sono dovuto accollare le spese io!!

per quanto riguarda la sicurezza, io ti posso spedire una scatola con dentro un mattone, tu paghi sempre prima di aprire la scatola!

il modo più sicuro (ma non infallibile!) è usare la testa, nella vita è molto più facile rimanere fregati che fare un buon affare!!
__________________
***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! *****
faryska non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 09, 12:04   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di damgiu
 
Data registr.: 27-08-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 4.796
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da faryska Visualizza messaggio
su questo ho i miei dubbi!! io ho venduto varie cose nel mercatino e nessuno si è mai lamentato, ma ho sempre rifiutato il contrassegno, sopratutto dopo che non mi è stato ritirato un pacco e mi sono dovuto accollare le spese io!!

per quanto riguarda la sicurezza, io ti posso spedire una scatola con dentro un mattone, tu paghi sempre prima di aprire la scatola!

il modo più sicuro (ma non infallibile!) è usare la testa, nella vita è molto più facile rimanere fregati che fare un buon affare!!
Basta comprare gli oggetti con consegna a mano, specie se di un certo valore, così si valuta anche di persona che cosa ti offrono. Per piccoli importi si può anche accettare il rischio della spedizione e pagamento anticipato.
__________________
Giuseppe D'AMICO

Gruppo VST- Volare su Tetti
damgiu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 09, 12:08   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di antonio60
 
Data registr.: 05-02-2008
Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
Messaggi: 1.662
Citazione:
Originalmente inviato da faryska Visualizza messaggio

per quanto riguarda la sicurezza, io ti posso spedire una scatola con dentro un mattone, tu paghi sempre prima di aprire la scatola!

il modo più sicuro (ma non infallibile!) è usare la testa, nella vita è molto più facile rimanere fregati che fare un buon affare!!
No, non apro la scatola, ma i soldi il venditore li vede dopo 48 ore se gli va bene, ed io ho tutto il tempo di sporgere denuncia ai CC ti bloccano l'assegno postale che rimane alle poste Italiane, e se come venditore o altro ci sono già altre denunce, io mi tengo il mattone ma in 50-60 gg anche i miei soldi e chi ci ha provato si ritrova un'altra denuncia sul groppone!!

Forse non ci avevi pensato?

Antonio
__________________
Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein)
antonio60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 09, 12:35   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di faryska
 
Data registr.: 19-08-2004
Residenza: PROV. (MN)
Messaggi: 1.421
Citazione:
Originalmente inviato da antonio60 Visualizza messaggio
No, non apro la scatola, ma i soldi il venditore li vede dopo 48 ore se gli va bene, ed io ho tutto il tempo di sporgere denuncia ai CC ti bloccano l'assegno postale che rimane alle poste Italiane, e se come venditore o altro ci sono già altre denunce, io mi tengo il mattone ma in 50-60 gg anche i miei soldi e chi ci ha provato si ritrova un'altra denuncia sul groppone!!

Forse non ci avevi pensato?

Antonio
si, però in quel caso l'onere della prova spetta all'acquirente, e se non riesce a dimostrarlo sono gatte da pelare!!
__________________
***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! *****
faryska non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 09, 12:40   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di antonio60
 
Data registr.: 05-02-2008
Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
Messaggi: 1.662
Citazione:
Originalmente inviato da faryska Visualizza messaggio
si, però in quel caso l'onere della prova spetta all'acquirente, e se non riesce a dimostrarlo sono gatte da pelare!!
Se il venditore ne ha già sul groppone di denunce avoglia a prove?

Questi personaggi sono ben noti alle forze dell'ordine, hanno delle liste che nemmeno ti immagini!!!!!!!!!!!

Antonio
__________________
Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein)
antonio60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 09, 12:44   #18 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.761
Citazione:
Originalmente inviato da BubuBubu Visualizza messaggio
Mantuaboy. Quello che non hai ancora capito è che qua nel regimerosso non c'è la volontà di fare delle migliorie.
Quando poni una domanda si risolve con un copia e incolla, non con un parliamone. Han paura di perdere il loro posto da moderatore contraddicendo il boss. Li vedi come li fan sentire essere moderatori.
Come azzardi una parola finisci sotto ban pur non violando il regolamento... Quindi occhio a quello che dici.
Ciao topf, guarda, proprio perché sei te ti metto un altro bel copiaincolla di un lik che evidenzia il fatto che FORSE di questo argomento se ne é già vagamente parlato.

Teh ciapa. BaroneRosso.it Forum - Risultati ricerca

Ah dimenticavo, sbaglio o c'é anche una discussione in rilievo sull'argomento?

edit: ah si c'é.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 09, 12:50   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di faryska
 
Data registr.: 19-08-2004
Residenza: PROV. (MN)
Messaggi: 1.421
Citazione:
Originalmente inviato da antonio60 Visualizza messaggio
Se il venditore ne ha già sul groppone di denunce avoglia a prove?

Questi personaggi sono ben noti alle forze dell'ordine, hanno delle liste che nemmeno ti immagini!!!!!!!!!!!

Antonio
il problema è proprio questo!! se il "truffatore" è pulito ti becchi le grane, se il truffatore è noto ai più te la prendi ........ be ci siamo capiti!!


continuo a ostenere che conta sempre il cervello! se l'utente lo conosco bene, in caso contrario valuto il suo operato nel forum, se non lo ritengo valido o la consegna a mano oppure lscio perdere!!
__________________
***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! *****
faryska non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Nuova sezione Ste41 Segnalazione Bug e consigli 0 18 ottobre 08 21:03
Aggiungere FEEDBACK sezione mercatino arnaldo Segnalazione Bug e consigli 2 15 ottobre 08 18:54
Nuova sezione durone Elimodellismo in Generale 1 06 ottobre 07 17:34
Nuova sezione Extra260 Segnalazione Bug e consigli 222 25 agosto 06 13:56
Nuova sezione OT BaroneRosso Comunicazioni dallo staff 2 08 marzo 04 10:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002