Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 ottobre 09, 10:48   #12 (permalink)  Top
antonio60
User
 
L'avatar di antonio60
 
Data registr.: 05-02-2008
Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
Messaggi: 1.662
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Visualizza messaggio
ma siiii esageriamo.. e ben venuto sul forum !!!

Le migliorie si fanno con piacere, ma devono essere appunto migliorie, sai che ci vule a fare 30 feedback finti ? 30 ? anche 100... mi faccio 20 utenti mi vendo le cose tra di loro e via.. inizio a fregare non con uno, ma con 4-5 utenze....
.....

Iniziate ad usare pagamenti sicuri, come paypal o bonifici, contrassegno ed i problemi finiranno, se l'utente non accetta questo tipo di pagamento ciao ciao.. te lo tieni il tuo modello o futoro pacco.
Certo se poi l'utente lo conosco personalmente il discorso è diverso, ma non si possono conoscere tutti, quindi...occhio a come pagate.

ciao
Quoto quoto e starquoto,

poi per importi di un certo rilievo esiste anche il contrassegno,

Se e quando ricevo pago!!!

la maggior parte dei manigoldi ad una richiesta di contrassegno non si faranno più neanche sentire!

Uno che invece non ha problemi accetta il cntrassegno nella maniera più tranquila dicendo che chiaramente le spese aumentano un tantino!

Ma se acquistate un modello da 200-400-1000 euro cosa sono pochissimi Euro di spese per contrassegno?

Poste Italiane - Pacco Ordinario - Servizi accessori

Le stesse che magari si spendono per fare un Postepay dal tabaccaio?

Mi ripeto, occorre che come acquirenti si diventi cauti e occorre un po più di controllo o l'anonimato completo. Se la vedono completamente gli utenti
Se fosse per me altro che obbligatorio nome e cognome negli annunci di vendita, vietato inserirli li si scambia tramite MP o Email e la bacheca offerte del forum va in una botte di ferro "capito come fanno secondamano, portaportese, business" non hanno nomi e cognomi solo contatti anonimi, tra un po solo cellulari neanche fissi rintracciabili!!

Per tornare al discorso di ieri, se io come amm. banno/ho bannato un utente di cui conosco nome e cognome perchè da segnalazioni risulta truffaldino, se lo rivedo nel forum secondo me ho il dovere di bannarlo immediatamene altrimenti un avvocato bischero mi trascina in un concorso di reato per "omessa sorveglianza" (sempre che uno abbia vogli di fare una denuncia di truffa per 30 o 50 euro) io la penso così.
Bbaglierò d'altronde io non sono un avvocato!!! e gli avvocati non hanno risposto all'appello de "il_Zott"


Antonio
__________________
Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein)
antonio60 non è collegato   Rispondi citando