Citazione:
Originalmente inviato da BubuBubu Mantuaboy. Quello che non hai ancora capito è che qua nel regimerosso non c'è la volontà di fare delle migliorie.
Quando poni una domanda si risolve con un copia e incolla, non con un parliamone. Han paura di perdere il loro posto da moderatore contraddicendo il boss. Li vedi come li fan sentire essere moderatori.
Come azzardi una parola finisci sotto ban pur non violando il regolamento... Quindi occhio a quello che dici. |
ma siiii esageriamo.. e ben venuto sul forum !!!
Le migliorie si fanno con piacere, ma devono essere appunto migliorie, sai che ci vule a fare 30 feedback finti ? 30 ? anche 100... mi faccio 20 utenti mi vendo le cose tra di loro e via.. inizio a fregare non con uno, ma con 4-5 utenze....
Ecco perche i feedback sul forum sono totalmente inutili, per non prendere sole iniziamo a non pagare con postepay, e vedi come calano i problemi.
Scusate ma voi dareste dei soldi al pimo che incontrate per strada e quello vi dice che domani vi porta l'aereo che gli avete pagato oggi ??
Non credo proprio, mentre qui sul forum metodicamente si fa cosi.. "purtroppo" ci si fida.. ma il discorso è identico.
Iniziate ad usare pagamenti sicuri, come paypal o bonifici, contrassegno ed i problemi finiranno, se l'utente non accetta questo tipo di pagamento ciao ciao.. te lo tieni il tuo modello o futoro pacco.
Certo se poi l'utente lo conosco personalmente il discorso è diverso, ma non si possono conoscere tutti, quindi...occhio a come pagate.
ciao