Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 luglio 09, 21:03   #51 (permalink)  Top
User

L'avatar di illez

Data registr.: 06-08-2007
Nic,
io comprendo le ragioni di molti, ma prima proviamo a vendere nel mercatino 2.0 e poi vediamo...
non credo ci siano grosse differenze rispetto a prima in termini di contatti e vendite.
La mia impressione è questa: anche prima non rispondevo e non facevo quasi up, e finivo sempre pagine e pagine dietro.
Eppure ho venduto tutto.
Vediamo come va e poi riparliamone...
Vecchio 30 luglio 09, 21:34   #52 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauro67

Data registr.: 09-04-2006
Invia un messaggio via MSN a mauro67
[quote=illez;1664147]Nic,
io comprendo le ragioni di molti, ma prima proviamo a vendere nel mercatino 2.0 e poi vediamo...
non credo ci siano grosse differenze rispetto a prima in termini di contatti e vendite.
La mia impressione è questa: anche prima non rispondevo e non facevo quasi up, e finivo sempre pagine e pagine dietro.
Eppure ho venduto tutto.

-------------------------------------------------------------------------

Finalmente qualcosa di sensato!
Come già scritto,non mi sembra che sia stato tolto nulla.
sono state fatte delle variazioni , che possono trovarci piu o meno d'accordo.
Ma il mercatino resta.
Vecchio 30 luglio 09, 21:40   #53 (permalink)  Top

L'avatar di nicthepic

Data registr.: 26-11-2002
[quote=mauro67;1664184]
Citazione:
Originalmente inviato da illez Visualizza messaggio
Nic,
Eppure ho venduto tutto.

-------------------------------------------------------------------------

Finalmente qualcosa di sensato!
Come già scritto,non mi sembra che sia stato tolto nulla.
sono state fatte delle variazioni , che possono trovarci piu o meno d'accordo.
Ma il mercatino resta.
Il mio è piu un "parliamone mentre vediamo come va"
poi, il boss decidera', spero sentiti i pareri della commissione di inchiesta e i maggiorenti del partito... OPS....
Vecchio 30 luglio 09, 21:46   #54 (permalink)  Top
User

L'avatar di rafpigna

Data registr.: 10-01-2006
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Io ancora non riesco a capire cosa non và.

Anche prima si poteva fare un up ogni 7 giorni.
Anche prima si poteva inserire una nuova vendita ogni 7 giorni.

Solo che non era automatico il controllo. E ogni qual volta un moderatore cancellava un up o una vendita irregolare, riceveva un mp di insulti o, nel migliore dei casi "perchè a me e a quell'altro no???" accusandoci di "concussione" (per far contento Nic) con utenti o venditori..

Ora è la massima espressione della democrazia: uguale per tutti, senza possibilità di "errori umani" o interventi dei mod.

L'unica cosa che è cambiata è che non si può intervenire nelle discussioni?
Beh.. è stato già spiegato ampiamente che questo fatto, al contrario di quello che sembra, taglia le gambe proprio ai disonesti e ai furbi.

Ripeto: anche su ebay non c'è "interazione". Se fate una domanda al venditore nessuno la vede, a meno che lui non decida di renderla pubblica.

E, lo ripeto ancora una volta, questo è un "forum" non una piattaforma di e-commerce. Fare in modo che una qualsiasi risposta in un thread non riporti "su" il messaggio è impossibile, a meno che l'amministratore non decida di cambiare piattaforma e/o di fare pesanti interventi a livello software.

Le "lamentele" sono registrate e verranno "valutate", ora andate tutti in ferie e riparliamone a settembre.
Vecchio 30 luglio 09, 21:47   #55 (permalink)  Top
User

L'avatar di rafpigna

Data registr.: 10-01-2006
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da nicthepic Visualizza messaggio
Il mio è piu un "parliamone mentre vediamo come va"
poi, il boss decidera', spero sentiti i pareri della commissione di inchiesta e i maggiorenti del partito... OPS....
Nic, giusto per tua info...i "favorevoli" stanno vincendo 10 a 1 contro i "dissedenti"
Vecchio 30 luglio 09, 21:54   #56 (permalink)  Top
User

L'avatar di lol21

Data registr.: 16-11-2008
allora... il mercatino è parte del forum.... ma un forum non è uno strumento di vendita.... se volete solamente vendere e comprare esistono sisemi appositi, tra i quali il famoso ebay...

se pensate che il mercatino sia stato distrutto non usatelo.... mi pare che da quando sono su questo forum il mercatino è stato causa di continue prediche, dunque una continua rottura per mod e amministratore perchè devono tutelarlo e si sentono predicare se fanno un qualcosa... ma si sentono predicare perchè molta gente non si accorge di quello che scrive o delle regole che sono nel mercatino....

se conosceste (scritto giusto?) un minimo di programmazione scoprite che un sistema di gestione come ebay può arrivare a costare milioni di euro il solo sviluppo... creare feedback che possano essere fedeli è praticamente impossibile poichè facili da contrafarre e se i furbi vogliono essere furbi lo fanno....

il mercatino è stato suddiviso per fare ordine... più che giusto
le nuove norme invece servono a fare in modo che il mercatino possa essere tutelato più facilmente cercando di evitare il più possibile le furbate, anche se impossibile....

da ricordare (come scritto da rafpigna...) il baronerosso è un forum... non un sito di e-commerce.....

spero di essere stato chiaro

ciao
lol21
lol21 non è collegato  
Vecchio 30 luglio 09, 21:56   #57 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauri6

Data registr.: 20-12-2006
per quanto possa valere..
a me del mercatino importa na seha
ritengo il forum valido, e tanto, per le discussioni tecniche e gli eventuali incontri con le persone del barone..
se chi accede al forum solo per fare mercato e si defila perchè non gli va il regolamento ....frega un caxxo

tanto per chiarire, primo ed ultimo post mio sulla questione mercatino:
il barone rosso ha ben altra valenza
mauri6 non è collegato  
Vecchio 30 luglio 09, 22:05   #58 (permalink)  Top
User

L'avatar di batt...man

Data registr.: 04-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da lol21 Visualizza messaggio
....se conosceste (scritto giusto?) un minimo di programmazione scoprite che un sistema di gestione come ebay può arrivare a costare milioni di euro il solo sviluppo...

lol21
... hai scritto giustissimo......

.... è dopo che hai sbagliato

avresti dovuto scrivere: scoprireste...

e comunque tutto quello che hai detto è la sintesi di quello che ho riportato nei miei precedenti post.
ciao.
batt...man non è collegato  
Vecchio 30 luglio 09, 22:08   #59 (permalink)  Top
User

L'avatar di Izzy7

Data registr.: 21-06-2008
Invia un messaggio via MSN a Izzy7
Citazione:
Originalmente inviato da mauri6 Visualizza messaggio
per quanto possa valere..
a me del mercatino importa na seha
ritengo il forum valido, e tanto, per le discussioni tecniche e gli eventuali incontri con le persone del barone..
se chi accede al forum solo per fare mercato e si defila perchè non gli va il regolamento ....frega un caxxo

tanto per chiarire, primo ed ultimo post mio sulla questione mercatino:
il barone rosso ha ben altra valenza
come non quotarti
Vecchio 30 luglio 09, 22:11   #60 (permalink)  Top
User

L'avatar di lol21

Data registr.: 16-11-2008
comunque mi pare di aver visto che nonostante abbia perto questa discussione gallma lo stia tuttora utilizzando il mercatino.... ti pare sia stato distrutto??? allora ritira le tue offerte e non usarlo più... giusto?

se uno ha aperto un topic solo per fare polemica che secondo me sostiene anche poco mi pare un grande :s hutup:

giusto?

ciao
lol21
lol21 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks