| | #51 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
|
Nic, io comprendo le ragioni di molti, ma prima proviamo a vendere nel mercatino 2.0 e poi vediamo... non credo ci siano grosse differenze rispetto a prima in termini di contatti e vendite. La mia impressione è questa: anche prima non rispondevo e non facevo quasi up, e finivo sempre pagine e pagine dietro. Eppure ho venduto tutto. Vediamo come va e poi riparliamone...
__________________ ....... |
| |
| | #52 (permalink) Top |
| User |
[quote=illez;1664147]Nic, io comprendo le ragioni di molti, ma prima proviamo a vendere nel mercatino 2.0 e poi vediamo... non credo ci siano grosse differenze rispetto a prima in termini di contatti e vendite. La mia impressione è questa: anche prima non rispondevo e non facevo quasi up, e finivo sempre pagine e pagine dietro. Eppure ho venduto tutto. Vediamo come va e poi riparliamone... ------------------------------------------------------------------------- Finalmente qualcosa di sensato! Come già scritto,non mi sembra che sia stato tolto nulla. sono state fatte delle variazioni , che possono trovarci piu o meno d'accordo. Ma il mercatino resta.
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci |
| |
| | #53 (permalink) Top | |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
[quote=mauro67;1664184] Citazione:
![]() poi, il boss decidera', spero sentiti i pareri della commissione di inchiesta e i maggiorenti del partito... OPS....
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
| |
| | #54 (permalink) Top |
| User |
Io ancora non riesco a capire cosa non và. Anche prima si poteva fare un up ogni 7 giorni. Anche prima si poteva inserire una nuova vendita ogni 7 giorni. Solo che non era automatico il controllo. E ogni qual volta un moderatore cancellava un up o una vendita irregolare, riceveva un mp di insulti o, nel migliore dei casi "perchè a me e a quell'altro no???" accusandoci di "concussione" (per far contento Nic) con utenti o venditori.. Ora è la massima espressione della democrazia: uguale per tutti, senza possibilità di "errori umani" o interventi dei mod. L'unica cosa che è cambiata è che non si può intervenire nelle discussioni? Beh.. è stato già spiegato ampiamente che questo fatto, al contrario di quello che sembra, taglia le gambe proprio ai disonesti e ai furbi. Ripeto: anche su ebay non c'è "interazione". Se fate una domanda al venditore nessuno la vede, a meno che lui non decida di renderla pubblica. E, lo ripeto ancora una volta, questo è un "forum" non una piattaforma di e-commerce. Fare in modo che una qualsiasi risposta in un thread non riporti "su" il messaggio è impossibile, a meno che l'amministratore non decida di cambiare piattaforma e/o di fare pesanti interventi a livello software. Le "lamentele" sono registrate e verranno "valutate", ora andate tutti in ferie e riparliamone a settembre.
__________________ Io sono il mod brutto. |
| |
| | #55 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Io sono il mod brutto. | |
| |
| | #56 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-11-2008 Residenza: Riva del Garda - TN
|
allora... il mercatino è parte del forum.... ma un forum non è uno strumento di vendita.... se volete solamente vendere e comprare esistono sisemi appositi, tra i quali il famoso ebay... se pensate che il mercatino sia stato distrutto non usatelo.... mi pare che da quando sono su questo forum il mercatino è stato causa di continue prediche, dunque una continua rottura per mod e amministratore perchè devono tutelarlo e si sentono predicare se fanno un qualcosa... ma si sentono predicare perchè molta gente non si accorge di quello che scrive o delle regole che sono nel mercatino.... se conosceste (scritto giusto?) un minimo di programmazione scoprite che un sistema di gestione come ebay può arrivare a costare milioni di euro il solo sviluppo... creare feedback che possano essere fedeli è praticamente impossibile poichè facili da contrafarre e se i furbi vogliono essere furbi lo fanno.... il mercatino è stato suddiviso per fare ordine... più che giusto le nuove norme invece servono a fare in modo che il mercatino possa essere tutelato più facilmente cercando di evitare il più possibile le furbate, anche se impossibile.... da ricordare (come scritto da rafpigna...) il baronerosso è un forum... non un sito di e-commerce..... spero di essere stato chiaro ciao lol21 |
| |
| | #57 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
|
per quanto possa valere.. a me del mercatino importa na seha ritengo il forum valido, e tanto, per le discussioni tecniche e gli eventuali incontri con le persone del barone.. se chi accede al forum solo per fare mercato e si defila perchè non gli va il regolamento ....frega un caxxo tanto per chiarire, primo ed ultimo post mio sulla questione mercatino: il barone rosso ha ben altra valenza |
| |
| | #58 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-04-2006 Residenza: Napoli
| Citazione:
![]() .... è dopo che hai sbagliato ![]() avresti dovuto scrivere: scoprireste... e comunque tutto quello che hai detto è la sintesi di quello che ho riportato nei miei precedenti post. ciao. | |
| |
| | #59 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ ATSI DUR CH'AL GRAN DISTA | |
| |
| | #60 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-11-2008 Residenza: Riva del Garda - TN
|
comunque mi pare di aver visto che nonostante abbia perto questa discussione gallma lo stia tuttora utilizzando il mercatino.... ti pare sia stato distrutto??? allora ritira le tue offerte e non usarlo più... giusto? se uno ha aperto un topic solo per fare polemica che secondo me sostiene anche poco mi pare un grande ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() :s hutup:giusto? ciao lol21 |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |