| | #24 (permalink) Top |
| User |
Non c'ho capito na mazza con sto romanesco... che mi piace un sacco ma proprio mi ci perdo dentro! ![]() Ne approfitto, scusa Goldrake, per dire la mia. Io ho messo un combo in vendita e ad un certo punto un interessato mi va a scrivere sul topic che mi contatta in MP e così ha fatto. Dopo due messaggi privati veloci capisce che non fa per lui e lascia. Quindi io rispondo al post ultimo lasciato da lui dicedo che il combo era ancora disponibile. Risultato: post cancellato!!! Daccordo o meno mi sono rassegnato perchè nun c'è niente da fare!!!! ![]() Il mio messaggio non era un up ma un chiaro modo per dire che il combo era ancora disponibile!!! Vallo a spiegare al moderatore che vedeva nel mio messaggio solo un UP.
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv |
| | |
| Bookmarks |
| |