| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Era ora... complimenti ai Mods.
Ciao a tutti, apro questa discussione per fare i miei complimenti a tutti i Moderatori ed al Barone per una cosa che ho notato solo stamattina ma forse era già in atto da un pò.... finalmente quando qualcuno apre una discussione del tipo "Ho comprato un Jet a turbina da 15Kg. ma non so nemmeno come si accende una radio mi date consigli..." o nel caso di discussioni che sicuramente prima o poi porterebbero ad una rissa generale in quanto molto probabilmente aperte da Trolls o persone che non hanno avuto il "Tempo" di usare il tasto "Cerca" i moderatori chiudono la discussione in questione in via preventiva....Personale opinione ma credo ce ne fosse davvero bisogno per garantire lo spirito e la "Qualità" di questo magnifico forum. Grazie Barone, grazie Mods. Saluti Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) |
| |
| | #4 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
Qualcuno ogni tanto apprezza il lavoro di chi tenta di moderare ..... Grazie Andrea.
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| |
| | #7 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
ma questa me sembra proprio na cavolata della madonna vabbè che nei tuoi interventi mai hai eccelso... ma qui....ti sei superato | |
| |
| | #9 (permalink) Top |
| Guest
| ![]() Molto più simpatico, istruttivo, intelligente ed UMANO creare la figura di Tutor... ![]() Oltretutto questo già accade. Ci sono persone che si prodigano puntualmente ad aiutare i principianti. Si tratterebbe solo di riconoscergli la generosità e l'altruismo che li distinguono... ![]() Inoltre non potremo più divertirci con un buon e sano troll... ![]() Mhà... ![]() Non condivido per niente, fossi un principiante mi incaxxerei ma senza avere il coraggio di postare qui i miei pensieri... tanto c'avete sempre ragione voi ![]() Avete a disposizione grandi menti, come quella del Masali, che vengono a "giocare" qui... Menti che hanno grandi idee. Idee che danno valore aggiunto al Forum. SFRUTTATELE! ![]() Non capire questo... è una vergogna. Mi dispiace. Ultima modifica di Eaglista : 30 marzo 09 alle ore 21:59 |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |