Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 ottobre 06, 13:48   #1 (permalink)  Top
bax
User
 
L'avatar di bax
 
Data registr.: 17-11-2005
Messaggi: 62
..era Ora!

Salve a tutti!
finalmente mi sono deciso a scrivere su questo forum,fonte di notti insonni alla ricerca dei miei 10001 perche'?
Volo da un paio di anni e mi ritengo un assoluto neofita..certo qualcosina grazie a voi e al campo ho imparato ma di carne ne devo mangiare ancora tanta!
come molti sono partito con il grande easy-star che ancora a volte mi da soddisfazioni..ma sono arrivato alla conclusione che l'acrobatico libero(chiamarlo 3d per me e' troppo!)e' l'amore dei miei pomeriggi liberi!

a questo punto parto con le domande:
ho 3 pacchi da 2celle da 1350mah inutilizzati e non vorrei saldarli per farne 2 da 3celle..e vorrei usarli con un brushless che li sfrutta bene,ho visto che l'a20-34s lavora bene con le 2 celle..avete altre soluzioni?
__________________
...
bax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 06, 18:36   #2 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
dipende dall'aereo che vuoi usare.... il suo peso, le sue dimensioni, l'elica, il tipo di volo.....
comet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 06, 20:36   #3 (permalink)  Top
bax
User
 
L'avatar di bax
 
Data registr.: 17-11-2005
Messaggi: 62
il motore andrebbe montato su un quasar della topmodel.cz e' un biblanino (260gr senza reg motore e batterie)per 3d..volevo motorizzarlo con il gt1025 della lipotech jeti 30-3p e lipo fullymax 3s 1700/2250 pero' mi sembrava un po' troppo..
__________________
...
bax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 06, 20:48   #4 (permalink)  Top
bax
User
 
L'avatar di bax
 
Data registr.: 17-11-2005
Messaggi: 62
..poi ci sarebbe un'altra cosa,ad esempio sul mio regolatore jeti 30-3p alimentato con 3 celle posso lavorare con solo 3 servi..mentre con 2 celle posso montarne fino a 4..io ne ho sempre montati 4 e non ho mai trovato nulla di anomalo!
sul biplano "challenger" della sebart ci andrebbe un regolatore che con 3 celle sopporta 3 servi mentre quel modello e' progettato per 4..cose' che mi sfugge?
__________________
...
bax non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:06.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002