Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 aprile 09, 16:56   #11 (permalink)  Top
PEDVED
Guest
 
Messaggi: n/a
stavo per inserire lo stesso suggerimento..
magari ridurre il limite a 4 giorni anzichè 7 tra una nuova vendita e l altra ma in diverse sezioni:
aerei elettrici
aerei scoppio
turbine
radiocomandi

almeno uno sa subito dove andare a cercare e non deve leggersi dieci pagine perdendo cosi molto piu tempo.

per quanto concerne gli UP non mi pronuncio,
in quanto spesso e volentieri agigungendo informazioni UTILI a specificare (se solite cose che possono venire in mente dopo) mi sono dovuto perdere una vendita e attendere ben 7 giorni. le leggi vanno bene, è ovvio che vi sia un codice da rispettare, ma forse qui siamo a livelli un po troppo esagerati CADAL
  Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 09, 17:20   #12 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da PEDVED Visualizza messaggio
stavo per inserire lo stesso suggerimento..
magari ridurre il limite a 4 giorni anzichè 7 tra una nuova vendita e l altra ma in diverse sezioni:
aerei elettrici
aerei scoppio
turbine
radiocomandi

almeno uno sa subito dove andare a cercare e non deve leggersi dieci pagine perdendo cosi molto piu tempo.

per quanto concerne gli UP non mi pronuncio,
in quanto spesso e volentieri agigungendo informazioni UTILI a specificare (se solite cose che possono venire in mente dopo) mi sono dovuto perdere una vendita e attendere ben 7 giorni. le leggi vanno bene, è ovvio che vi sia un codice da rispettare, ma forse qui siamo a livelli un po troppo esagerati CADAL
Che cosa intendi per "utili"?

Una foto ? una variazione di prezzo? una comunicazione di vendita di un oggetto?
Tutto è "utile" in un annuncio!
Ora, se esiste una norma del regolamento (il punto 3 per intenderci) che vieta di postare qualsiasi cosa che non sia la risposta ad una domanda posta nell'annuncio da altro utente, prima dei 7 giorni ( è quì chiariamoci che sette gg significa che si pouò fare l'up all'OTTAVO giorno), mi spieghi quale sia l' "esagerazione" nel farla rispettare??
O pensi che sia corretto agire come normalmente l'italiano medio fà che se ne frega delle norme e delle leggi?
Allora finchè ci sarà anche un solo utente che infrangerà questa norma il sottoscritto DOVRA' intervenire, che vi piaccia o no.
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 09, 17:28   #13 (permalink)  Top
PEDVED
Guest
 
Messaggi: n/a
caro Cadal,
come ben sai AGGIUNSI UN GIORNO DOPO L'ASTA di accettare SOLO ritiro a mano, aggiunsi questa piccola frase, scrivendo, chiedo perdono ai moderatori, non vuol essere un POST.

cosa è successo? cancellazione della stessa per 7 (SETTE) giorni. penso che le leggi debbano essere rispettate, ma unite al buon senso.
cosa che, perlomeno per il mio caso, non c è stata.

non ce l ho con nessuno, anzi, ma ripeto, se le regole sono associate a un buon senso (non un INDULTO) forse si ragionerebbe meglio
  Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 09, 17:41   #14 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da PEDVED Visualizza messaggio
caro Cadal,
come ben sai AGGIUNSI UN GIORNO DOPO L'ASTA di accettare SOLO ritiro a mano, aggiunsi questa piccola frase, scrivendo, chiedo perdono ai moderatori, non vuol essere un POST.

cosa è successo? cancellazione della stessa per 7 (SETTE) giorni. penso che le leggi debbano essere rispettate, ma unite al buon senso.
cosa che, perlomeno per il mio caso, non c è stata.

non ce l ho con nessuno, anzi, ma ripeto, se le regole sono associate a un buon senso (non un INDULTO) forse si ragionerebbe meglio
Infatti si ragionerebbe meglio ... ma solo dal tuo punto di vista, poichè sei stato "penalizzato" da una norma che vale per TUTTI.
E proprio per questo motivo, che vale per tutti, DEVE essere applicata anche se posti una sola virgola.
Puoi scrivere quanto vuoi "chiedo perdono ai moderatori, non vuol essere un POST." una virgola , prima dei 7 canonici giorni è un UP, e come tale và trattato.
Scusa , se mentre pulisci un'arma e parte un colpo che ammazza una persona che fai , dici ai giudici " chiedo perdono ,ma non volevo ammazzarlo" ed i giudici che fanno ? Pensano poverino, ma non voleva.
Oppure applicano la legge e ti mettono in galera per omicidio colposo??
Ho esasperato, ma il concetto è quello.
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 09, 17:45   #15 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
e poi, visto che siamo in tema di regolamento, conosci il regolamento relativo alla firma?
Te lo rinfresco :
6. Profilo Utente
....
Firma: max 5 righe di solo testo oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB ed una riga di testo.


Ora se vai a controllare l'immagine che hai come tua firma è
352x240 per 20kb

Quindi "fuori norma".........
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 09, 17:47   #16 (permalink)  Top
PEDVED
Guest
 
Messaggi: n/a
vorrà dire che sono fuori legge:-)
  Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 09, 17:50   #17 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da PEDVED Visualizza messaggio
vorrà dire che sono fuori legge:-)

Vorrà dire , invece, che ti senti più furbo degli altri ........
Complimenti!
E poi avresti pure a che lamentarti per aver avuto segato un Up .... fuorilegge??
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 09, 17:53   #18 (permalink)  Top
PEDVED
Guest
 
Messaggi: n/a
non ci guadagno nulla ad avere una firma lunga una riga piu degli altri, chiaro?
certo che mi lamento, perchè il buon senso non sai nemmeno cos è, fai le cose poi te ne lavi le mani dicendo che mi devo riferire agli amministratori non a te!
classico comportamento da persona codarda!
  Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 09, 17:55   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da PEDVED Visualizza messaggio
non ci guadagno nulla ad avere una firma lunga una riga piu degli altri, chiaro?
certo che mi lamento, perchè il buon senso non sai nemmeno cos è, fai le cose poi te ne lavi le mani dicendo che mi devo riferire agli amministratori non a te!
classico comportamento da persona codarda!
Visto che non ci guadagni nulla, ti chiedo per favore

1) di moderare i termini
2) di ridurre la tua firma ai sensi del regolamento

te lo chiedo PER FAVORE e con gentilezza...

grazie
rafpigna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 09, 17:58   #20 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da PEDVED Visualizza messaggio
non ci guadagno nulla ad avere una firma lunga una riga piu degli altri, chiaro?
certo che mi lamento, perchè il buon senso non sai nemmeno cos è, fai le cose poi te ne lavi le mani dicendo che mi devo riferire agli amministratori non a te!
classico comportamento da persona codarda!
Occhio ragazzo!!
Io non ti ho nè offeso nè ho detto contumelie nei tuoi confronti.
Se hai qualcosa da dire scrivi DIRETTAMENTE all'amministratore ( è uno solo) del sito.
Quanto a buon senso dimostri di sconoscere questa parola, sei stato penalizzato poichè hai infranto una norma così come lo sono stati gli altri utenti che come te hanno commesso lo stesso errore, e allora basta , fatti un esame di coscienza e ammetti il tuo errore.
Ci fai più bella figura.
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Sottoscrizione nuova sezione "Elimodellismo Riproduzioni" Hawk079 Segnalazione Bug e consigli 33 07 febbraio 08 19:21
Reminder: Sottoscrizione nuova sezione "riproduzioni" Hawk079 Elimodellismo in Generale 6 23 luglio 07 09:29
consigli per la nuova sezione "arei.cnc" ilsindaco66 CNC e Stampanti 3D 18 22 gennaio 07 12:26



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:47.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002