Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 marzo 09, 12:34   #4 (permalink)  Top
Vituperio
User
 
L'avatar di Vituperio
 
Data registr.: 19-06-2008
Residenza: Pisa
Messaggi: 835
Citazione:
Originalmente inviato da dadoelella Visualizza messaggio
spero sia riferito sempre al mercatino !!!




non vedo troppo casino perchè per chi volesse vendere qualcosa, tipo un aereo completo, basterebbe dedicare una sezione dedicata come ad esempio "aerei completi" ed il problema è risolto, se invece vendi vari pezzi gli inserisci semplicemente nelle categorie specifiche...radiocomandi su radiocomandi, accessori su accessori.....motori su motori...diciamo che dovrebbe venir fuori una cosa,ne più e ne meno, simile ai siti di vendite on-line di materiale per modellismo, anche li vendono dalla singola cosa agli aerei completi, giusto?
Attualmente però non puoi non darmi ragione sul fatto che se cerchi qualcosa di specifico nel mercatino bisogna per forza ti sciroppi un bel po di pagine prima di trovare quello che cerchi (sempre che lo riesci a trovare) e ti posso garantire che dopo le prime 10 pagine uno se già scocciato di cercare quello che non trova, senza tener conto che nelle prime pagine trovi quasi sempre gli stessi annunci perchè i furbetti (ed il regolamento purtroppo lo permette) ci scrivo "up...up" solo per riportare l'annuncio nelle prime pagine.
Secondo me c'e da rivedere qualcosa per migliorare la sezione mercatino e giacchè anche qualcosa sul regolamento delle inserzioni perchè ci trovi sia annunci vecchi di anni che anche annunci non più validi, da quì la mia proposta anche della eliminazione dell'annuncio anzichè la semplice "chiusura".

Saluti
Il regolamento, per qanto riguarda gli UP, mi sembra più che appropriato, infatti non consente di postare messaggi a distanza inferiore di 7 giorni... e in giorni un annuncio scorre anche di 10 o più pagine... serve a mantenere visibili gli annunci ancora attivi...
concordo sulla proposta di divisione, magari un po più generica tipo :aeromodellismo (scoppio/elettrico), elimodellismo, automodellismo eccetera... e una sezione scambi.
__________________
Se c'è un posto al mondo dove da un nome si può leggere la storia, è questo, Pisa. Incompresa, anzi odiata, senza cercare comprensione, senza averne bisogno ne desiderio, poggiata su millenni di arcaica grandezza.... R. Borchardt
Vituperio non è collegato   Rispondi citando