|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
09 novembre 06, 11:36 | #2 (permalink) Top |
User |
un interessantissima iniziativa, però suggerisco di mettere anche i *.DAT e i *.DXF del progetto, visto che alcuni di noi utilizzano la versione free del software. Sarebbe meglio, inoltre permetterebbe a tutti di condividere il lavoro in modo completo. appena ho terminato la mia cnc, vi invierò i miei progetti. |
09 novembre 06, 11:47 | #3 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
pero lasciamo questa discussione solo per i progetti, magari adesso cerco di spostare le notre ultime discussioni in un atro 3D ciaooo Ultima modifica di il_Zott : 09 novembre 06 alle ore 11:51 | |
09 novembre 06, 11:54 | #4 (permalink) Top |
| consigli per la nuova sezione "arei.cnc"
ciao a tutti abbiamo creato una nuova discussione che rimarrà in rilievo e li potremo postare i nostri progetti, se avete qualche idea o consiglio, utilizzate questo 3D, la discussine in rilievo dovrebbe ospitare solo i progetti con magari qualche foto o info varie ciaoooo |
09 novembre 06, 13:02 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e che sia obbligatorio inserire messaggi solo se con allegati cosi siamo sicuri che verra utilizzata solo per postare progetti e files x lavoriaioni cnc in modo che rimaga pulita. Unica cosi in questo modo non possiamo postarci i link in caso non siano progetit nostri. Poi se un progetto piace ed ha bisogno di modifiche o commenti è giusto che si apra un trend separato. | |
10 novembre 06, 16:25 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
yesss !!! è la versione corretta da lele ciaoooo p.s. il modello non so se vola.. ancora lo devo collaudare.. cia | |
10 novembre 06, 18:17 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
anche se manca poco sicuramente tu l' avrai gia testato Poi voglio un .cnc di un modello super papero per metterci su la 5in1 Verbatim per fare un po di foto e filmati dal altro | |
08 dicembre 06, 11:46 | #9 (permalink) Top |
User |
Mitico lo Zeppone Piu vedo i tuoi files .cnc e piu mi viene voglia di finire in fretta la mia TGA Vorrei tanto provare un files .cnc per qualche procetto tipo F15 alla fine è quasi un tubo con un elica intubata dentro non credo sia difficile da realizzare. |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |