| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-06-2008 Residenza: Latina
| Citazione:
Il razzimodellismo mi appassiona tanto...e ci metto tutto me stesso per riuscire bene nei miei progetti...ho solo 20 anni e credo di avere davanti ancora tante cose da sapere su questo fantastico hobbi ma ci sarà tempo...per ora questo è quello che sono capace a fare...dai quando tiro su un modello classe N ti richiamo!![]() Per quanto riguarda la shock cord ho dovuto per forza usare un filo di acciaio..per il semplice fatto che essendo fissata al supporto motore...risulta vicinissima al motore stesso, che in fase di combustione della carica di espulsione fa arrivare quei dintorni a temeperature elevatissime! se avessi usato del filo di nylon probabilmente a terra sarebbe arrivata solo l'ogiva legata al paracadute.... la fusoliera l'avrei trovata agli antipodi in alternativa avrei potuto usare un filo in kevlar...molto resistente e ignifugo, ma che purtroppo non ho trovato da nessuna parte!! in ogni caso al supporto motore prima della shock cord ho fissato una piccola molla in acciaio per ammortizzare il colpo dato dall'espulsione del motore....altrimenti sai che shock davveroA breve effettuero' il lancio di questo modello.....spero di riuscire a postare un bel video! Saluti a tutti Lorenzo
__________________ Kyosho TF-5 + Regolatore LRP SuperSport DIGITAL 230A + Motore GM Dr.Speed 14x3 + Servo Kyosho KS-3DS Digital | |
| | |
| Bookmarks |
| |