Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria altre specialità modellistiche. > Razzimodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 marzo 08, 22:11   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-07-2007
Residenza: Comiso RG
Messaggi: 10
A me attirano di più i razzi perchè si possono costruire da 0 con materiali che si possono trovare facilmente nelle pattumiere .. quindi a costo 0...!!!!! e poi nn c'è cosa + bella di vedere un oggetto volare in alto che hai costruito tu da 0!!!
Corsair90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 08, 13:19   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mr.black
 
Data registr.: 09-03-2008
Residenza: Frattaminore (NA)
Messaggi: 96
infatti
mr.black non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 08, 16:52   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-02-2005
Messaggi: 17
nasa.org
mike_2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 08, 17:28   #14 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Siete invitati a scrivere compiutamente le parole evitando le abbreviazioni utilizzate per i messaggi sul cellulare.
La tastiera del pc lo permette.

Grazie.
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 08, 10:51   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-05-2008
Residenza: Corbetta(milano)
Messaggi: 2
Condivido la vostra passione

ciao.......
pultroppo questa discussione l'ho vista troppo tardi......anche perchè la mia passione dei razzi è cominciata il 25 dicembre 2007 ........
ho cominciato dai razzi ad acqua e ora sono passato a quelli a combustione interna ma non è facile ....procedo a tentoni ........ sono in cerca di consigli..... sono molto colpito da i tuoi discorsi breaker molto simili ai miei.....vedere partire un razzo è un'emozione che non si può sbiegare in quei attini il cuore batte forte , gli occhi sono puntati sul razzo e la sua scisa........................WOW

comunque il mio contatto è wolly92@hotmail.it

per chiunque avesse consigli e teorie (ho 16 anni)
wolly92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 08, 01:56   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-04-2008
Residenza: Taranto
Messaggi: 13
Se hai bisogno di aiuto sono a tua disposizione.
Contattami quando vuoi al mio indirizzo di posta elettronica.

zappeling@libero.it
zappeling non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 08, 00:14   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-02-2008
Residenza: messina
Messaggi: 194
Io gioco con le macchine

Allora i razzi sono una porcheria. Anche le bambole lo sono, e che dire degli degli aerei? e gli elicotteri? le macchine le macchine? Ne vogliamo parlare delle macchine? Il modellismo E una CAZZATA. Un mangia soldi o un gioco per bambini non cresciuti.... Questo è il discorso che potrebbe fare chiunque al di fuori di questa passione. Il modellismo è bello perchè ti appassiona. Io ho iniziato con le macchine per gioco Mi piaceva GIOCARE vederle girara, come i bambini. Ora mi piace smontarle e che bello c'è? a non lo so ma mi piace... Mi piace smontare rimontare fare modifiche ecc ecc. Questo e il bello del modelismo. Poi ci sono cose che ci appasionano di più e cose che ci appasionano di meno. I razzi? Non credevo ci fossero molte persone che fanno questo tipo di modelismo e 1 anno fa prima di iniziare con le macchine non lo avrei capito. Ora mi sembra naturale capire. Quando fai volare un'elicottero lo guidi tu e provi piacere. Lo stesso piacere che può provare un pilota di elicotteri a passionato. Quando costruisci un Razzo provi piacere lo stesso piacere che può provare chi costruisce questi razzi per lavoro e lo fa con passione vedere volare un razzo e un attimo ma quando vola e prima che vola credo che ti poni tante domande a che altezza va? che succedera ecc ecc . Infondo e una continua ricerca... Questi razzaioli iniziano con un razetto da 4 soldi, passano da i razzi a acqua e poi finiscono con i razzi a combustione a turbine a SCOREGGI ecc ecc ecc. E quando hanno fatto volare tutto si dicono. Cosa possiamo inventare? Fare Questo genere di modelismo. (IN SICUREZZA SENZA FARE C......E) Credo si ci interessino persone intelligenti che hanno sete di sapere, e conosceza. Wernher von Braun Che credo conoscete tutti inizio da bambino. Io non sono un razaiolo ma una delle tante risposte che si potrebbero dare e questa... Ora vi pongo io una domanda. Ansi più di una pure io sono curioso e o sete di sapere ma non per far volare i razzi ma per conoscere. I razzi da cosa sono fatti il razzo migliore a che altezze possono arrivare e che differenza c'è fra razzi a combustione e a acqua. Differenza di caratteristiche e un razzo ad acqua come funzione e uno a combustione? Si parla di razzi spaziali? In cosa consistono i motori usa e getta e i motori che si ricaricano. E come si ritrova un razzo che sale per centiania di metri e ricade chissa dove?
P.S. Conosco un signore che fa il contadino di mestiere e il barcaiolo come passione fa barche a scoppio ma non ne ha mai messa una in acqua... Che è matto? nooo a solo la passione per la costruzione...

Ultima modifica di Giuva2006 : 26 giugno 08 alle ore 00:19
Giuva2006 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Come costruire un razzo H02 xxxnt Razzimodellismo 23 31 dicembre 08 17:46
Razzo ad H2O Baron_snoopy Razzimodellismo 84 11 dicembre 08 20:26
..chi mi può dire come posso costruire una testa per rafreddare un motore ? alby45 Motoscafi con Motore Elettrico 7 08 dicembre 07 14:02
motore razzo... Viking1959 Razzimodellismo 4 21 agosto 07 17:28
razzo con più ugelli Wilcomir Razzimodellismo 27 03 luglio 06 11:11



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002