|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
30 aprile 05, 18:09 | #1 (permalink) Top |
User |
Vorrei sapere come costuire un razzo ad H02.Il razzo e molto facile da costruire (almeno credo) ma per fare la valvola e per mettere l'aria nella bottiglia come si fa?Potete mandarmi delle foto della valvola ecc. P.S. Sono andato su altri siti ma sono in inglese e vorrei delle spiegazioni da voi perchè vi ritengo piu esprti. Ciao e Grazie. |
01 maggio 05, 08:42 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2002 Residenza: Padova
|
Ciao, io non mi ritengo esperto, visto che anch'io ho guardato i siti per fare sta roba. Cmq, se guardi l'altro argomento "razzo ad H2O" ho scritto basilarmente come costruirlo, se vuoi posso fare un piccolo tutorial, ma il tutto mi sembra abbastanza semplice e non credo ce ne sia bisogno. Buon divertimento. |
01 maggio 05, 12:09 | #4 (permalink) Top |
User |
Io avevo pensato di saldare con della plastica o metterla con la colla a caldo la valvola dellla macchina.Quando devo mettere l'acqua apro il tappo e metto l'acqua,poi per mettre l'aria chiudo il tappo e con il conpressore la metto.Poi apro il tappo e il razzo dovrebbe partire.Come dico io va bene?Il razzo ha spinta? Ciao. |
01 maggio 05, 19:23 | #5 (permalink) Top |
User |
ciò che dici è giusto, ma il tuo sistema di sgancio è tropp complicato. riempi la bottiglia d'acqua, la infili su una canna da giardino (anche corta) con una valvola dall'altra parte, ci attacchi il compressore e raggiunta una certa pressione la bottiglia parte. semmai puoi progettare un sistema che tenga la bottiglia fino a quando vuoi te. spero di essere stato chiaro... ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! |
02 maggio 05, 19:19 | #7 (permalink) Top |
User |
allora: canna da giardino-->ferramenta valvola-->meccanico (te le regala) pressione-->sconosciuta altezza-->5-10mt in effetti per farla arrivare più in alto dovresti tenerla sulla canna più a lungo della pressione x. ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |