Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria altre specialità modellistiche. > Razzimodellismo


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 luglio 07, 18:59   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca0904
 
Data registr.: 28-01-2003
Residenza: Visinale di pasiano
Messaggi: 107
Si, Si.
luca0904 non è collegato  
Vecchio 17 luglio 07, 03:09   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dragon_874
 
Data registr.: 28-12-2005
Residenza: pisa
Messaggi: 511
Invia un messaggio via MSN a dragon_874
il mio "maestro" ha modificato un taurus della scorpio per lanciare bombe e missili
(esplosivi) sulle zolle ....
purtroppo non sono mai riuscito a vederlo volare .. . e
non mi vuole dire come fa'
forse ha paura che vada a fare una capatina su livorno
p.s x i livornesi : oh biskeri skerzo !!!!
peace!!!!
__________________
www.dragon16.altervista.org
se vuoi bene agli animali non comprare pelliccie ecco a cosa vanno in contro ste povere bestie
http://www.nonlosapevo.com
dragon_874 non è collegato  
Vecchio 02 settembre 07, 21:34   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Oroshosho
 
Data registr.: 08-08-2007
Residenza: Stabio
Messaggi: 45
missili lancia razzi

Salve ! prima di tutto scusate per il mio italiano . Sono dal pais vasco e non parlo e non scrivo bene il italiano. Io volevo fare un lancia razzi ... e mi sono roto il cervelino per vedere come farlo... diciamo che la prima cosa che o scoperto era la forma di lanciarli. pratticamente e descrito nel stesso articollo di barone rosso en cuanto spiega come fare un circuito electronico( che sto montando.. gracie a un amico, io propio no me ne entendo un kakio )e.... niente li ce chiaro come farlo.... aquesto agiungero qualcosa , come un sugerimento e una domanda.
il missile utilizato per me e uno de quei razzeti che qualcuno prima a descritto. 5 centimetri di razzo e 20 cm di "palito" o legno. dei 5 centimetri 2 sono la spinta e apena niente il fulmine o la carica. Bo... la polvere di sparo utilizzata per cuesto tipo di razzi e merdosa !... vuo dire che sporca tanto e la polvere si attacca da per tutto.Io o pensato di passare tutti i fili per il ala e li dove escono encastrarli una placa... questa placa verra rimossa ogni volta che carico i razzi. questo mi permetera secondo me, lavorare tranquilo e pulire.. dunque comodita. quella zona del ala , almeno il bordo di attacco verra coperta per un nastro di alluminio. Poi, personalmente devo dire che le prove che ho fatto per aciendere i razzi con il filo di rame ... "amigo " non va!.. penso che sia qualcosa di logico, il filo deve fare resistenza, il rame lo conduce.. no va , INVECE con un filo sotile di 0.3 mm di ferro. si! e acende de un colpo come deve essere... perche QUA ce laltra questione... il razzo deve partire a colpo di segnale ... mica poi acendere una micia che si mete a prendere e NON SAI CUANDO KAKIO PARTE IL MISSILON !... DEVE ESSERE poooofesionista... a colpo di comando " razzo patatero " enemico abatuto !....jejejejeje. per cuello Io , inserisco dentro de quei 3 centimetri del razzo due fili RIDIGI di rame , sai , quei fili eletrici normali , fini , pero che invece di avere al interno un sacco di filini... ciano uno di ... 0,5 o 0.9 o 1 mm. poi ... e cuesto e anche veri importttttant. ilfilino lo giri un buelta al estremmo de un filo(+) dopo... aspeta... prima con nastro apicichi i due filli e la testa , poi il filino di ferro lo giri una volta su un filo + dopo fai presione sulla testa e lo arrotolli al altro fillo. IMPORTATE TUNANTE ! il filo non si deve soprametere.. ovbio ! , se non la resistenza e doppia e non ci interesa, vero? cossi il filo fa resistenza si acende e... fai la prova , pero con una vateria di 9 volt. BUONA CACCIA AMIGO !
Oroshosho non è collegato  
Vecchio 02 settembre 07, 21:36   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Oroshosho
 
Data registr.: 08-08-2007
Residenza: Stabio
Messaggi: 45
Lancia....

A! scusate ... la mia domanda era .. il circuito lanzamissili quello ... invece di 3 volt. funzionarebbe lo stesso con una vateria di 9 ???...
Vi prego , una risposta !!!!
Oroshosho non è collegato  
Vecchio 02 settembre 07, 22:00   #15 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.962
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Oroshosho
Salve !
cut cut
5 centimetri di razzo e 20 cm di "palito" o legno. dei 5 centimetri 2 sono la spinta e apena niente il fulmine o la carica. Bo... la polvere di sparo utilizzata per cuesto tipo di razzi e merdosa !... vuo dire che sporca tanto e la polvere si attacca da per tutto.Io o pensato di passare tutti i fili per il ala e li dove escono encastrarli una placa... questa placa verra rimossa ogni volta che carico i razzi.
cut cut
le prove che ho fatto per aciendere i razzi con il filo di rame ... "amigo " non va!.. penso che sia qualcosa di logico, il filo deve fare resistenza, il rame lo conduce.. no va , INVECE con un filo sotile di 0.3 mm di ferro. si! e acende de un colpo come deve essere... perche QUA ce laltra questione... il razzo deve partire a colpo di segnale ... mica poi acendere una micia che si mete a prendere e NON SAI CUANDO KAKIO PARTE IL MISSILON !... DEVE ESSERE poooofesionista... a colpo di comando " razzo patatero " enemico abatuto !....jejejejeje.
cu cut
ilfilino lo giri un buelta al estremmo de un filo(+) dopo... aspeta... prima con nastro apicichi i due filli e la testa , poi il filino di ferro lo giri una volta su un filo + dopo fai presione sulla testa e lo arrotolli al altro fillo. IMPORTATE TUNANTE ! il filo non si deve soprametere.. ovbio ! , se non la resistenza e doppia e non ci interesa, vero? cossi il filo fa resistenza si acende e... fai la prova , pero con una vateria di 9 volt. BUONA CACCIA AMIGO !
ODDIO ODDIO... me so rovesciato sulla sedia

Questo è la copia precisa del comandante Raymundo Navarro. quello interpretato in "alto Gradimento" da Mario Marenco...

Per chi non ha la mia età:
Raymundo Navarro era Un presunto astronauta spagnolo perso in orbita nello spazio, che cercava via radio qualcuno che lo facesse tornare a terra. Era ispirato alla leggenda metropolitana di uno sfortunato astronauta russo perso nello spazio (e abbandonato dai suoi per non ammettere il fallimento della missione, erano gli anni della gara spaziale tra URSS e USA) i cui disperati messaggi di aiuto sarebbero stati captati da radioamatori in varie parti del mondo.
diceva sempre:
"Aqui el comandente Raymundo Navarro, rispuende si puedes! Cornudos cavrones!"
"Ocho años in esto abitaculo!"


torno sul pavimento a ridere
"NON SAI CUANDO KAKIO PARTE IL MISSILON !"
gnapossofà.. me sento male

Appresto

Robbè
Roma
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato  
Vecchio 04 settembre 07, 08:55   #16 (permalink)  Top
RuPa
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da ranox
ODDIO ODDIO... me so rovesciato sulla sedia
[cut]

torno sul pavimento a ridere
"NON SAI CUANDO KAKIO PARTE IL MISSILON !"
gnapossofà.. me sento male

Appresto

Robbè
Roma
Hey hombre ... tu no puede prendre en giro el mio amigo victor!
est il mas grande aviator del nostro campo ... est l'unico che tenta de attraversar gli alberi con l'aviones a tutta manetta al grido di:
"Se vediamo all'infieernooo!!!!"


ciao
Ruggero"
 
Vecchio 04 settembre 07, 23:59   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Oroshosho
 
Data registr.: 08-08-2007
Residenza: Stabio
Messaggi: 45
Jo Jo Jo Jo !

Ridete, ridete ... ma , vi faro sudare polvere di sparo !!!! .... sssssse riesco a finire il invento e non mi prende fuoco láereo ...

Comunque , mi fa piacere che il mio primo intervento sia stato accolto cossí bene. Eh ! Romano! , piacere di conoscerti. Anchio o rissso doppo leggere il tuo articollo , pero , perche parlavi del mio .... comunque spero che non fosse vero quello del astronauta !.. joder , che forma di morire !!!

Ah ! , devo dire , comunque , che e vero che il sistema funciona con 3 volt. anche se non ho probato ancora cosa succede se aggingo filli piu lunghi... forse perde un po di anper... o volt... se no , li meto un volt in piu e fatto .... credo.
Grande Ruggero , Grande .. mi ai trovato !

"CIVEDIAMO AL INFIERNO !"
Oroshosho non è collegato  
Vecchio 05 settembre 07, 00:06   #18 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.962
Immagini: 4
Oroshosho for PRESIDENT

uno dei momenti più belli su questo forum.. una chicca per intenditori, da mettere negli annali direi! Rupa sei d'accordo con me?

Ma si dai.. aggiungi fili lunghi, volt, ampere, mescola tutto chettefrega!
Ma attento a non fare la fine del Comandante Raymundo Navarro... mi raccomando!

vado a ridere ancora

Roberto
Roma

PS: per me questo finisce in orbita
__________________
WWW.AAVIP.IT

Ultima modifica di ranox : 05 settembre 07 alle ore 00:09
ranox non è collegato  
Vecchio 06 settembre 07, 00:59   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Oddio oddio

Confermo.. questi sono i post più divertenti che io abbia mai letto!

Oroshosho dove abiti? TI VOGLIO CONOSCERE!!!! SEI UNO SPASSO!!!

Io e Ranox ti invitiamo a Roma e ti offriamo una pizza!

E in tuo onore.... ora modifico la mia firma!

OROSHOSHO FOR PRESIDENT!
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato  
Vecchio 08 settembre 07, 10:04   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Oroshosho
 
Data registr.: 08-08-2007
Residenza: Stabio
Messaggi: 45
Missilisticum

Bo.... in un certo senso , non so se sentirmi lusingato , o continuare a quiedere scuse per quello che scrivo .....

Comunque , sono contento che vi sia piaciuto il mio articollo , piu per per il "continente" che per il "contenuto" ...jejejejeje

Abito a Manno , vicino a Lugano ,Svizzera ,da 5 anni. Pero sono dal pais Vasco, bicino a Bilbao, al nord de la peninsula Iberica, tra la francia e la Spaña.

E volentiri acetarei una pizza con voi, CAVOLO ! sopra tutto a ROMA ... el IMPERIO ... o cuello che resta .... sopra tutto di te che o letto i tuoi interventi spesso e mi a piaciuto molte de le tue idee ... pero, cossa ne pensi di questo invento del lanza , su un aereo... credi che funzionara? ... intanto sto impazientendo perche il mio amico non mi finisce di montare el invento elettronico e mentre mi sto mangiando le unghie .....

Sai ... in realta, quello che mi piacerebbe .... sarebbe... tutto una escenografia, dunque... per esempio... posicionare ad entorno de la pista di decollo , dei sacchi finti , che asomiglie a una struttura di difensa antiaerea... un paio... poi un sacco di bombete da per tutto...alcuni un po piu grandi, altri con un po di benzina, poi una buona scelta di pezzi di mussica e una belle mattina e tutto il campo per questa giornata .... jejejejeej YIABADABA DUMMM COLEGA !
Mentre si prepara il aereo meti una musica e lasci di fondo una bengala verde in pista che fa scivolare il fumo che la leggera brezza porta piano ... poi ( parlo di un FW 190 a8 di 1.90) musica per la carrera fino a testa di pista ... poi corsa e sú!!! portandoti via dei vortici di fumo arrotolati sulle ali E VAIIIIIIIIIII !!! AH JJAJAJAJA .... Poi cambi la musica e fai che il aereo sorvoli la pista portando via quello che reste di fumo ormai spento ... dopo cambio di terzo eeeee comincia la musica di azzione ! .... lanzi dei razzi sulla pista e via due cariche di benzina " a coprire il bucco del ozzono" !!! un paio di nuvolette in angolazione e in mezzo fai passare il Flai BABU a tutta micia ... doppo aumenti il volume de la musica mentre il aereo fa una trepada in candela e lo vedi girare realisimamente e viene verso la pista mentre ti stai bagnando tutto a dosso de la emozione ... ma questa volta dei due antiaerei si sente il rimure dei spari ( dei fuochi di artificio dentro delle latine di coca.. per esempio) e poi ... un fummo bianco che esce del culero del Fw 190 ferito a morte e obviamente con una morte molto teatrale.. sale, scende ,gira ,e poi aterra con la musica a maneta ... e finita LÓPERA !..... APLAUSI....HOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOOOOOOOOOOO... TA TAAAAAAAANN !

EIN ? COSSA MI DICI ? ... AMIGO ?
Oroshosho non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
cerco missili? cobraonethree Elimodellismo Motore Elettrico 7 24 agosto 07 22:44
1° Non Lanciare Mai Forte!!!! moonwalkerfj Categoria F3K 14 03 aprile 07 19:35
Come lanciare un modello! mfgbruneck Aeromodellismo Alianti 5 13 febbraio 07 13:25



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:52.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002