Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria altre specialità modellistiche. > Razzimodellismo


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 settembre 07, 10:05   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Oroshosho
 
Data registr.: 08-08-2007
Residenza: Stabio
Messaggi: 45
Talking Missilisticum

Bo.... in un certo senso , non so se sentirmi lusingato , o continuare a quiedere scuse per quello che scrivo .....

Comunque , sono contento che vi sia piaciuto il mio articollo , piu per per il "continente" che per il "contenuto" ...jejejejeje

Abito a Manno , vicino a Lugano ,Svizzera ,da 5 anni. Pero sono dal pais Vasco, bicino a Bilbao, al nord de la peninsula Iberica, tra la francia e la Spaña.

E volentiri acetarei una pizza con voi, CAVOLO ! sopra tutto a ROMA ... el IMPERIO ... o cuello che resta .... sopra tutto di te che o letto i tuoi interventi spesso e mi a piaciuto molte de le tue idee ... pero, cossa ne pensi di questo invento del lanza , su un aereo... credi che funzionara? ... intanto sto impazientendo perche il mio amico non mi finisce di montare el invento elettronico e mentre mi sto mangiando le unghie .....

Sai ... in realta, quello che mi piacerebbe .... sarebbe... tutto una escenografia, dunque... per esempio... posicionare ad entorno de la pista di decollo , dei sacchi finti , che asomiglie a una struttura di difensa antiaerea... un paio... poi un sacco di bombete da per tutto...alcuni un po piu grandi, altri con un po di benzina, poi una buona scelta di pezzi di mussica e una belle mattina e tutto il campo per questa giornata .... jejejejeej YIABADABA DUMMM COLEGA !
Mentre si prepara il aereo meti una musica e lasci di fondo una bengala verde in pista che fa scivolare il fumo che la leggera brezza porta piano ... poi ( parlo di un FW 190 a8 di 1.90) musica per la carrera fino a testa di pista ... poi corsa e sú!!! portandoti via dei vortici di fumo arrotolati sulle ali E VAIIIIIIIIIII !!! AH JJAJAJAJA .... Poi cambi la musica e fai che il aereo sorvoli la pista portando via quello che reste di fumo ormai spento ... dopo cambio di terzo eeeee comincia la musica di azzione ! .... lanzi dei razzi sulla pista e via due cariche di benzina " a coprire il bucco del ozzono" !!! un paio di nuvolette in angolazione e in mezzo fai passare il Flai BABU a tutta micia ... doppo aumenti il volume de la musica mentre il aereo fa una trepada in candela e lo vedi girare realisimamente e viene verso la pista mentre ti stai bagnando tutto a dosso de la emozione ... ma questa volta dei due antiaerei si sente il rimure dei spari ( dei fuochi di artificio dentro delle latine di coca.. per esempio) e poi ... un fummo bianco che esce del culero del Fw 190 ferito a morte e obviamente con una morte molto teatrale.. sale, scende ,gira ,e poi aterra con la musica a maneta ... e finita LÓPERA !..... APLAUSI....HOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOOOOOOOOOOO... TA TAAAAAAAANN !

EIN ? COSSA MI DICI ? ... AMIGO ?
Oroshosho non è collegato  
Vecchio 08 settembre 07, 10:05   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Oroshosho
 
Data registr.: 08-08-2007
Residenza: Stabio
Messaggi: 45
Talking Missilisticum

Bo.... in un certo senso , non so se sentirmi lusingato , o continuare a quiedere scuse per quello che scrivo .....

Comunque , sono contento che vi sia piaciuto il mio articollo , piu per per il "continente" che per il "contenuto" ...jejejejeje

Abito a Manno , vicino a Lugano ,Svizzera ,da 5 anni. Pero sono dal pais Vasco, bicino a Bilbao, al nord de la peninsula Iberica, tra la francia e la Spaña.

E volentiri acetarei una pizza con voi, CAVOLO ! sopra tutto a ROMA ... el IMPERIO ... o cuello che resta .... sopra tutto di te che o letto i tuoi interventi spesso e mi a piaciuto molte de le tue idee ... pero, cossa ne pensi di questo invento del lanza , su un aereo... credi che funzionara? ... intanto sto impazientendo perche il mio amico non mi finisce di montare el invento elettronico e mentre mi sto mangiando le unghie .....

Sai ... in realta, quello che mi piacerebbe .... sarebbe... tutto una escenografia, dunque... per esempio... posicionare ad entorno de la pista di decollo , dei sacchi finti , che asomiglie a una struttura di difensa antiaerea... un paio... poi un sacco di bombete da per tutto...alcuni un po piu grandi, altri con un po di benzina, poi una buona scelta di pezzi di mussica e una belle mattina e tutto il campo per questa giornata .... jejejejeej YIABADABA DUMMM COLEGA !
Mentre si prepara il aereo meti una musica e lasci di fondo una bengala verde in pista che fa scivolare il fumo che la leggera brezza porta piano ... poi ( parlo di un FW 190 a8 di 1.90) musica per la carrera fino a testa di pista ... poi corsa e sú!!! portandoti via dei vortici di fumo arrotolati sulle ali E VAIIIIIIIIIII !!! AH JJAJAJAJA .... Poi cambi la musica e fai che il aereo sorvoli la pista portando via quello che reste di fumo ormai spento ... dopo cambio di terzo eeeee comincia la musica di azzione ! .... lanzi dei razzi sulla pista e via due cariche di benzina " a coprire il bucco del ozzono" !!! un paio di nuvolette in angolazione e in mezzo fai passare il Flai BABU a tutta micia ... doppo aumenti il volume de la musica mentre il aereo fa una trepada in candela e lo vedi girare realisimamente e viene verso la pista mentre ti stai bagnando tutto a dosso de la emozione ... ma questa volta dei due antiaerei si sente il rimure dei spari ( dei fuochi di artificio dentro delle latine di coca.. per esempio) e poi ... un fummo bianco che esce del culero del Fw 190 ferito a morte e obviamente con una morte molto teatrale.. sale, scende ,gira ,e poi aterra con la musica a maneta ... e finita LÓPERA !..... APLAUSI....HOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOOOOOOOOOOO... TA TAAAAAAAANN !

EIN ? COSSA MI DICI ? ... AMIGO ?
Oroshosho non è collegato  
Vecchio 08 settembre 07, 10:54   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.905
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da Oroshosho
Bo.... in un certo senso , non so se sentirmi lusingato , o continuare a quiedere scuse per quello che scrivo .....

Comunque , sono contento che vi sia piaciuto il mio articollo , piu per per il "continente" che per il "contenuto" ...jejejejeje

Abito a Manno , vicino a Lugano ,Svizzera ,da 5 anni. Pero sono dal pais Vasco, bicino a Bilbao, al nord de la peninsula Iberica, tra la francia e la Spaña.

E volentiri acetarei una pizza con voi, CAVOLO ! sopra tutto a ROMA ... el IMPERIO ... o cuello che resta .... sopra tutto di te che o letto i tuoi interventi spesso e mi a piaciuto molte de le tue idee ... pero, cossa ne pensi di questo invento del lanza , su un aereo... credi che funzionara? ... intanto sto impazientendo perche il mio amico non mi finisce di montare el invento elettronico e mentre mi sto mangiando le unghie .....

Sai ... in realta, quello che mi piacerebbe .... sarebbe... tutto una escenografia, dunque... per esempio... posicionare ad entorno de la pista di decollo , dei sacchi finti , che asomiglie a una struttura di difensa antiaerea... un paio... poi un sacco di bombete da per tutto...alcuni un po piu grandi, altri con un po di benzina, poi una buona scelta di pezzi di mussica e una belle mattina e tutto il campo per questa giornata .... jejejejeej YIABADABA DUMMM COLEGA !
Mentre si prepara il aereo meti una musica e lasci di fondo una bengala verde in pista che fa scivolare il fumo che la leggera brezza porta piano ... poi ( parlo di un FW 190 a8 di 1.90) musica per la carrera fino a testa di pista ... poi corsa e sú!!! portandoti via dei vortici di fumo arrotolati sulle ali E VAIIIIIIIIIII !!! AH JJAJAJAJA .... Poi cambi la musica e fai che il aereo sorvoli la pista portando via quello che reste di fumo ormai spento ... dopo cambio di terzo eeeee comincia la musica di azzione ! .... lanzi dei razzi sulla pista e via due cariche di benzina " a coprire il bucco del ozzono" !!! un paio di nuvolette in angolazione e in mezzo fai passare il Flai BABU a tutta micia ... doppo aumenti il volume de la musica mentre il aereo fa una trepada in candela e lo vedi girare realisimamente e viene verso la pista mentre ti stai bagnando tutto a dosso de la emozione ... ma questa volta dei due antiaerei si sente il rimure dei spari ( dei fuochi di artificio dentro delle latine di coca.. per esempio) e poi ... un fummo bianco che esce del culero del Fw 190 ferito a morte e obviamente con una morte molto teatrale.. sale, scende ,gira ,e poi aterra con la musica a maneta ... e finita LÓPERA !..... APLAUSI....HOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOOOOOOOOOOO... TA TAAAAAAAANN !

EIN ? COSSA MI DICI ? ... AMIGO ?


ma nel fumogeno cosa ci metti dentro??' ... suor maria???
gattodistrada non è collegato  
Vecchio 08 settembre 07, 11:16   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Ehehehe sei troppo divertente

Comunque quello che dici tu, gli americani lo fanno già da anni.
Organizzano una vera e propria GUERRA: aerei, carri armati, mitragliatrici contraerea... tutto radiocomandato, con missili, colpi, bombe

vediti questo video
http://www.veoh.com/videos/e60896kTG...s=swf&p1=60896
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato  
Vecchio 08 settembre 07, 11:43   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di micia
 
Data registr.: 07-09-2007
Residenza: BERGAMO
Messaggi: 107
auauauauauauauauauauuauauau suor maria' ahauauauauuauauauagahahgahhahahaahahahahahahaha
micia non è collegato  
Vecchio 08 settembre 07, 18:19   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Oroshosho
 
Data registr.: 08-08-2007
Residenza: Stabio
Messaggi: 45
Talking lancia fiamme

Si ! , Bellisssssimo Il Video, Ansi, Piu Che Bello , Impresionante !!!!.
Certo Che Loro Portano La Mia Idea Propio Al Estremo Di Rompere Tutto... E Sembra Fatto A La Grande Charli .... Pero, Certamente Quello Richiede Un Bel Presuposto E Tanto Esercicio E Tante Conoscense Diverse E Gente Con Un Buon Controllo Dei Aerei , De La Musica , Dei Efetti Especialli.... Anche Se Devo Dire La Verita Tal Cosa Mi Piacerebbe Farla...jejjejeje
Se Stato Garnde , Gracie Dal Video ! Per Adesso ... Comunque Cerco Di Metere Su Un Aereo I Miei Razzi ... Tre In Ogni Ala ... Poi Vediamo ... Pero Qualche Spettacollo ( Sensa Contare Quello Che Sto Ofrendo Da Cuando O Cominciato A Escribere In Questa Sezzione.....) Lo Facio ... Sempre Che Al Campo Di Vollo Non Mi Abbatono , Prima Di Decollare Con La Idea...jejejejeje:p
Oroshosho non è collegato  
Vecchio 10 settembre 07, 17:18   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Oroshosho
 
Data registr.: 08-08-2007
Residenza: Stabio
Messaggi: 45
lanza flyssss

COMUNQUE VI COMUNICO RAGAZI CHE DOMANI SARO "PAPI CHULI" PER LA SECONDA VOLTA ! CIAO A TUTTI !!!
Oroshosho non è collegato  
Vecchio 10 settembre 07, 22:15   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
ma che significa papi chuli?
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato  
Vecchio 14 settembre 07, 20:52   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di brugolakid
 
Data registr.: 22-05-2007
Messaggi: 355
Chulo... quire decir "Bellimbusto", "divertente", "insolente" o "burino", pero tambien se usa pa indicar una cosa bonita o de lujo... visita el sitio www.google.it y escribe papi chulo... descubriras un monton de cosas!

http://www.youtube.com/watch?v=dhvm2mgj56g

Ciao
brugolakid non è collegato  
Vecchio 15 settembre 07, 20:20   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Oroshosho
 
Data registr.: 08-08-2007
Residenza: Stabio
Messaggi: 45
lanza flissssssss

CARI AMICI ... SONO DIVENTATO... PAPI PER SECONDA VOLTA !!!


IO VENGO DI UNA FAMILIA DI SEI FRATELLI. 4 SORELLE , CHE, A SUA VOLTA , ANNO AVUTO ,TUTTE, PRIMA FEMMINA E POI MASCHIO ... IO HO UNA BAMBINA DI 3 ANNI... E ASPETAVO UN ALTRO.... COSA DIRESTI... MASCHIO O FEMMINA.....

ECCO !... STATISTICAMENTE TOCCABA MASCHIO.... E COSSI , E ARRIVATO , EVAN , UN DELICIOSO MASCHIETO DE 3,800 KGR. E 51 CM DI LUNGEZA. ...

FANTASTICO RAGAZI.... SONO FELICE COME UN ALICE ...JEJEJEJEJE
E UN BIMBO CON ESTILE, CIA PERSONALITA, SA MUOVERSI ... GUARDATE CHE CUANDO E USCITO A LA LUCE LIA SALUTATO A LA SPALA AL PEDIATRA, E LI A DETTO, "GRACIE DAL PASAGIO, TI DISPIACE LASCIARMI NELLE BRACE DI QUELLA BELLA ENFERMIERA..." ...

JEJEJEJEJE... E POI , CUANDO ERANO EN LA "NURSURI" INSIEME AD ALTRI BIMBI NELLA CULLA GLI HO SENTITO DIRE A UNO DI LORO... " IO DEVO ESSERE MASCHIO, PERCHE MI VEDO I PATUS AZURRI..." E UN ALTRO.." IO DEVO ESSERE FEMMINA , PERCHE MI VEDO I PATUS ROSE "... E IL MIO DICE..." IO , INVECE DEVO ESSERE DAL PAIS VASCO... PERCHE NON MI VEDO I PATUSSSSS "... JEJEJEJEJEAJJAJAJAJAJAJJEJEJEJEJIJIJIJJIIJEJEJEJAJ AJA

GRACIE A TUTTI VOI PER ESSERE COSI ...... COSI... COME SIETE, VOI .... E ... NON SETETE MAI DI ESSERE COSSI..... .... COME SIETE. UN ABRACIO, RAGACI, VI LASCIO PRIMA DI EMOZIONARMI.....
Oroshosho non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
cerco missili? cobraonethree Elimodellismo Motore Elettrico 7 24 agosto 07 22:44
1° Non Lanciare Mai Forte!!!! moonwalkerfj Categoria F3K 14 03 aprile 07 19:35
Come lanciare un modello! mfgbruneck Aeromodellismo Alianti 5 13 febbraio 07 13:25



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:02.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002