| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
in video io ho visto che i ragazzi mettevano i mentos e subito dopo chiudevano il tappo e poi lo buttavano per terra e quello partiva "come un razzo" o aspettavano che si gonfiasse e poi avvenisse l'esplosione! forse anche noi dobbiamo fare così!certo però che bisogna farlo in fretta se no esce tutta la coca cola. io e un mio amico vogliamo provarlo questo weekend, poi vi informo sui risultati.
__________________ è meglio fare e pentirsi che pentirsi di non aver fatto!!! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
okkio alle mani!!!!
__________________ ![]() se vuoi bene agli animali non comprare pelliccie ecco a cosa vanno in contro ste povere bestie http://www.nonlosapevo.com |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
qualcuna ha il numero di cellulare di MC GYVER??
__________________ Supreme Сasual Dating |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
...la reazione è pressochè istantanea...
__________________ Il modellista è l'unico uomo che può veder volare i propri sogni. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
basta attaccare 3 4 mentos con la ciano in colonna sotto il tappo..chiuderla facendo attenzione a non bagnare le mentos.all'interno si creerà un pressione altissima..poi si lancia con forza la bottiglia a terra e ..fffffffzzzzzzz...parte un razzo.. ATTENZIONE CHE è MOLTO PERICOLOSO!!!!il razzo non ha direzionalità..potrebbe colpire qualcuno e venirvi addosso.. io lo ho provato in aperta campagna dove non ci sono case...
__________________ Supreme Сasual Dating |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |