| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
| Citazione:
Capisco che tu sia scocciato visto che hai ricevuto il pezzo probabilmente difettoso... ma guarda che Garbo ha postato 600mila voli positivi e ora ti stai riferendo a l'unico volo (se non erro) che ha avuto il problema. Tra l'altro egli stesso precisa che si è manifestato anche con altri moduli, cosi come ha fatto Flash nel suo post. Inoltre come ben sai, moduli 10 volte piu costosi hanno avuto problemi di glitch e/o simili... Per il manualetto... chi non ha peccato scagli la prima pietra. Mai letti manuali delle radio?... il piu delle volte una vera schifezza.. e li non paghi 50Usd.. ma centinaia di euro. Giusto ieri un amico del campo diceva che nella sua Futaba T12Z non erano riportate certi settaggi... e hai presente quanto costa? Altro esempio: ho preso 9257 futaba nuovo di trainca... al 10 volo si e no.. è iniziato ad impazzire (sul mio 500 nuovo di zecca). gira e rigira... apri e smonta... (ripeto un futaba 9257, non un Sg90... ) ho scoperto che a 3mm dalle 3 saldature, sotto la guaina... praticamente invisibile... era spezzato il filo e faceva contatto una volta si e una no.... Se mi succedeva in volo cosa succedeva al mio eli? ![]() Comunque... fai quello che ti senti, ci mancherebbe... anche don chischotte lo faceva ![]() Tutto questo, sia chiaro, in rispetto delle opinioni tue e di tutti. Probabilmente se avessi avuto il tuo problema, sarei molto piu incavolato di te..... Facci sapere.... e ben venga il confronto! CIAO
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II | |
| | |
| Bookmarks |
| |