| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User | A parte che indipendentemente dal costo una soluzione deve funzionare come da sue specifiche, punto e basta, non è detto che spendere di più suia una garanzia: ci sono prodotti non di marca semplici ma funzionali che fanno benissimo quel che devono fare, senza strafare. E c'è robaccia di marca che si rivela decisamente deludente; io per esempio mi son trovato benissimo con Assan e malissimo con Spektrum http://www.baronerosso.it/forum/radi...est-drive.html Da quel che leggo, mi pare di capire che Corona ha fatto il passo più lungo della gamba, e si è infognata in una tecnologia più complessa di quello che riesce a gestire, con questa complicazione della doppia frequenza alla quale Assan si è saggiamente tenuta alla larga. Dunque finché non si risolvono i loro casini, io personalmente da Corona starei molto alla larga. (ah, e pure da Spektrum).
__________________ www.masali.com |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus |
Io per curiosità sto provando.. Non sarebbero necessarie perchè in 40 mHz ho più di 20 riceventi di tutte le marche e livelli. Però la curiosità prevale.. Molti si trovano bene con corona quindi ho scelto questa marca e questo tipo. Io personalmente non ho riceventi corona ma un caro amico con cui volo spesso ne ha 4 e per lui a parità di installazione funzionano meglio delle sue care amate shulze..tanto per citarne una...poi anche lui ne ha una trentina di varie.. Quando saranno testate vi saprò dare un mio giudizio su quello che ho comperato e su come le ho usate. Ciao a tutti Ago |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |