| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
Ciao allora io ho preso un po' di tempo fa il modulo per JR versione V1 ( al tempo c'era solo quello) fatto il cavetto e tutto funziona alla perfezione, il mio sistema: Picasa Web Album - fra - Multiplex Evo...# Poi visto che le RX compatibili con questo sistema V1 non sono più disponibili, ho preso il nuovo mudulo V2 FHSS sempre per JR (ma lo sto ancora aspettando) e un po' di rx a 4ch, tanto per capirci meglio il nuovo modulo che ho preso JR compatibile con EVO9, tramite apposito cavetto, è proprio quello che hai indicato tu: Corona 2.4Ghz JR Module & Rx (FHSS) Hobbycity Online R/C Hobby Store : Corona 2.4Ghz JR Module & Rx (FHSS) $59.95) Ciao | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
e che dovevo fare ?? ![]() Purtroppo il V1 non è compatibile con nulla ( anche se ho 4 riceventi per V1, prese subito dopo l'acquisto del kit ) siccome volevo usare le 4ch sul dlg, sono stato diciamo obbligato a prendere il nuovo sistema V2, ho scelto il FHSS V2 perche era l'unico che c'era per JR ---> evo9Le rx 6ch le ho scartate, visto che sono grandi come le 8 e la differenza è praticamente nulla (meno di 3$) ho preso anche due 8ch ![]() adesso il pacchetto è a Milano... quando arriva vi dico come va il nuovo sistema V2 FHSS ![]() ciao | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |