| |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-11-2004 Residenza: Chialamberto
![]() |
ho ordinato or ora il modulo corona 2,4 ghz II versione per futaba, qualcuno sà dirmi cosa c'è di nuovo in questo modulo II versione 2,4 ghz..???
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
.Questa seconda versione utilizza il sistema DSSS anzichè il FHSS, monta una antenna più corta da 2db. Inoltre per questo sistema è disponibile anche una piccola ricevente per park flyer. Al momento altro non so!! ![]() Ciao Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli . | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
ritornando un attimo sull'accensione della rx... secondo me dipende da dove prende l'alimentazione, la stessa rx se la mando avanti con un regolatorino da 10A ( mistery iper cinese...) alla prima botta non parte, ma se prendo il regolatore che ho sul combat (sempre super cinese, quello di hc da 18A tutto nero) parte alla prima botta, idem se alimento con ubec turnigy da 3A, ok alla prima. Comunque a parte questo, sono super contento di questo sistema ![]() ciaooo |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
![]() |
questi nuovi moduli Corona, sono in modulazione DSSS, non sò se la modulazione è simile alla famosa Spectrum.....ho trovato un sito, purtroppo tutto in cinese, ma ci sono le foto, dove vengono confrontate assieme tutti i sitemi a 2,4 ghz posto il link vediamo se qualcuno riese a capire qualche cosa, sono schermate di un analizzatore di spettro dove si vedono le diverse forme d'onda generate dai diversi tx a 2,4 ghz 2.4Gçæ¸¬è©¦èè¨è« - éæ§å¨Transmitter/æ¥æ¶Receiver/伺æServo - é£è¡åå*¡ FlyingCastle RC World - Powered by Discuz! la spectrum pare la meno potente.....
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........Ultima modifica di garbo : 13 dicembre 08 alle ore 19:51 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |