| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-01-2007
| Citazione:
Di che modello di veivolo stai parlando ? Come fai a riaccendere la sola ricevente ? Scusa, sa .....,ma l'inconveniente non è da poco ! | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 13-06-2006
| Citazione:
Citazione:
P.S. Ho provato adesso la rx del kit e quella acquistata a parte (dal medesimo venditore) e montata sul modello: quella del kit non presenta alcun problema nel momento dell'accensione (cioè quando si posiziona l'interruttore rx su ON), l'altra invece stenta ad accendersi e lo fa solo dopo aver spostato l'interruttore rx da ON a OFF e poi di nuovo su ON. A scanso di equivoci, aggiungo che ho usato il medesimo interruttore per entrambe le rx! | ||
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli . | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-01-2007
|
Pensavo si trattasse di un modello senza interruttore in cui la corrente viene attaccata con il collegamento diretto alla batteria (e per la verità anche con un ESC o BEC). Se si tratta di un collegamento diretto ed unico dalla batteria alla ricevente mi sembra evidente che la rx ha un difetto (come dice re60cnc). |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Proverò, come cosigliato, a rifare il binding ad entrambe le riceventi, chissà se cambia qualcosa....e successivamente vorrei provare anche su un deproncino, alimentando il tutto con il BEC!! Cmq a parte ciò, e anche se sono un poco timoroso, il mio giudizio su questa 2.4 Corona è abbastanza positivo...anche se in questo momento non mi sognerei mai di montarla su un modello impegnativo e di dimensioni ragguardevoli, che sia elettrico o a scoppio!! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-05-2008 Residenza: Milano
|
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno ha notato che nei dati del TX CORONA viene specificata una potenza 10mW-60mW. vedere allegato Può voler dire che la produzione ha uno spread così grande ? Guido |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
| Citazione:
e poi,se non sbaglio,coloro di voi che sono riusciti a provarlo sono soddisfatti!ovvio che le prime prove in volo le farò con il più "sacrificabile" dei 2 eli con le corona montate,ma resta sempre un rappy 50....
__________________ Rappy 50 - Vision 50 ![]() (scoppio ...si sporca,ma vuoi mettere??)Più qualche aereetto....nuova passione! | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-07-2004 Residenza: Palermo
|
Domenica ho fatto un'intera gara di limbo con il modulo Corona e la ricevente montata in un modello a scoppio senza problemi. Addirittura ho messo solo 10 cm di filo dell'antenna all'esterno bloccata con lo scotch sul un lato della fusoliera . Ad oggi, sia su modelli elettrici che a scoppio, non ho avuto nessun problema (segue toccatina alle parti basse ) tranne il discorso che alcune volte bisogna dare alimentazione alla ricevente due volte.
|
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Una cosa invece è cambiata....mi trovo adesso con una rx comunicante e con l'altra, quella del kit, muta Infatti ho preferito rifare il binding ad una sola rx, sperando, chissà perchè, che venisse meglio .....e invece il risultato è stato identico.![]() Va bè, me la terrò così, sapendo che dovrò accenderla due volte!! Domani pomeriggio e domenica sarò di nuovo in volo con il mio piccolo Old Timer per testare ancora il 2.4 Corona...ma in fondo se è solo questo l'inconveniente maggiore rispetto alle marche più blasonate ma molto più costose, per me va bene....anzi benissimo così!! P.S. ...però sui modelli più grandi attualmente preferisco continuare ad usare le mie fidate rx in 35/40Mhz.... Ultima modifica di brigher : 05 dicembre 08 alle ore 16:58 | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Con la corona se vuoi "bindare" più riceventi lo devi fare tutto insime, ovvero devi tenere premuto il pulsantino ed accendere tutte le Rx che vuoi rendere attive. L' altro giorno ho bindato 4 rx, tutte e 4 funzionano perfettamente, anche tutte insieme ![]() Certo è una cosa un po complicata da fare da soli, ma con un po di pazienza ci si riesce ![]() Logicamente se poi vuoi bindare una nuova rx le altre perdono i settaggi... è una cosa un po scomoda, ma funziona cosi. ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |