| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli . | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-11-2008 Residenza: Trento
| Citazione:
No no, ho cominciato a leggere questo post da quando è stato aperto, ma ultimante non l'ho più seguito fino ad oggi che ho visto la prova di questo modulo sulla mx16. Allora ho chiesto il negozio perchè magari in questo periodo di assenza se ne erano trovati di nuovi con un prezzo migliore e revisioni del modulo. A proposito, io dovrei prendere la versione graupner giusto?
__________________ Gem | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
Hobbycity Online R/C Hobby Store : | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
| Citazione:
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
| $73.95 + sp agli USA 7-12gg previa sorpresa doganale 89+ sp ITA 1-2 gg non mi pare sta gran differenza di prezzo visto che noi abbiamo l'iva da versare
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
| Infatti io l'ho appena preso da te..... a proposito,visto che stanno uscendo i DSSS,non è che tra qualche tempo non si troveranno più le riceventi FHSS?non volevo comprarle tutte insieme quelle che mi servono...
__________________ Rappy 50 - Vision 50 ![]() (scoppio ...si sporca,ma vuoi mettere??)Più qualche aereetto....nuova passione! |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
| Citazione:
tra l'altro l'acquisto all'estero non è così conveniente rispetto al "nostrano" su molti articoli oramai....ovvio che poi ci sono negozianti che guadagnano sulla quantità di venduto (e sono quelli che dovremmo "premiare" acquistando da loro) e quelli che vogliono guadagnare la stessa cifra vendendo pochi pezzi...
__________________ Rappy 50 - Vision 50 ![]() (scoppio ...si sporca,ma vuoi mettere??)Più qualche aereetto....nuova passione! | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Di riceventi DHSS ne abbiamo abbastanza in magazzino e comunque la continuita' e' garantita
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |