| | #11 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
ciao io per adesso oltre a provarla su un deproncino, l'ho messa anche su un combat, dove magari la botta d'inferenza è più visibile visto la maggior velocità... Però dopo diversi voli di "botte " non ne ho viste neanche una ![]() tutto liscissimo e nessun tipo di problema; prova effettuata nello stesso luogo dove spessissimo in determinati punti il glitch era sempre li pronto a farsi notare.. A volte dare un parere sbagliato su una radio è molto facile, si dovrebbe vedere anche ilm modello dove è montotata, ho visto aerei tenuti attaccati veramente con lo sputo, acccroccati in maniera che neanche in un incubo mi sarei mai pensato di fare e peggio ancora di far volare, ma non tutti la pensano cosi.. fanno volare il loro catorcetto/accrocchietto immancabilmente lo schiantano e imputano lo schianto alla radio che non andava.... Certo dice bene nigel uno, questa corona 2,4 va testata su lunghe distanze, ma per adesso sui 2-300m non da nessun problema. Ciaoooo p.s. la mia comunque è questa, montata su eMPX evo9 Picasa Web Album - fra - Multiplex Evo...# Ultima modifica di il_Zott : 24 novembre 08 alle ore 13:31 |
| | |
| Bookmarks |
| |