| |
| | #1 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Certo che a leggere le disavventure (eufemismo .....) di Andrea con l'importatore Futaba viene proprio da farci un pensierino prima di decidere per un acquisto. Ovviamente non mi riferisco alla qualità, che reputo di alto livello, ma all'assistenza post vendita. Forse, a questo punto, sarebbe miglior cosa acquistare in Germania e servirsi dell'assistenza Robbe; di certo sarebbero, quantomeno, piu solleciti. Ultima modifica di FrancoC. : 08 agosto 08 alle ore 17:25 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-10-2006 Residenza: Piacenza
| Citazione:
certo ci si deve aspettare che usando una radio come la T14 non si possa farne un uso da battaglia... (avevo una Multiplex Profi MC4000 e quando volavo con il verricello la posavo anche nell'erba umida per recuperare i cavi oppure ci volavo anche con la pioggia leggera durante certe gare). Non mi aspettavo di avere una radio corazzata nè tantomeno eterna viste anche le caratteristiche tecniche, però sulla serietà e comportamento dell'asssistenza italiana non transigo: fanno schifo!!! Non ho nessun problema a dirlo. Averi dovuto denunciarli prima invece di far finta di nulla purchè la riparassero e sentirmi dire che tutti i modellisti sono contenti del servizio che offrono e da loro ci vanno a far riparare la radio grandi campioni... oltre il danno la presa per il cu.o !!! Purtroppo Robbe non ripara radio Futaba.... e il centro assistenza Robbe italia.... è forse peggio di Radiosistemi... Rimango dell'idea che la T14Mz sia il top (soprattutto adesso che è disponibile il modulo FASST) , ma se uno non ha manie particolari la T12FG va bene ugualmente e sembra (dico sembra perchè l'ho vista ma non la possiedo per dire come si coporta dopo un pò di tempo...) che non abbia tutte le complicazioni tecniche della T14MZ. Acquistando la T14 mi ero chiesto chi me lo faceva fare a comprare la T12MZ perchè per pochi centinaia di euro in più si comprava il top. Ora capisco che la T12MZ non era una via di mezzo sul mercato, ma probabilmente la versione più da utilizzo quotidiano della T14. La T12FG è ulteriormente semplificata e manca di qualcosa sul piano della meccanica però mi sembra ben fatta e costa quasi la metà... Peccato solo per il pacco batterie standard: se avesse avuto di serie le lipo come nella T14 sarebbe stata un'ottima cosa. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
La FG è un bel gradino più in basso invece... PS. A meno che a qualcuno non interessi la parte multimediale (foto ed Mp3).
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-08-2003
| Citazione:
Io ho la 12Fg e non capisco perchè la ritenga di molto inferiore alla 12Mz. La 12Mz ha in più soltanto le curve logoritmiche, ma in cambio la 12fg ha due trimmer digitali in più, poi dal punto di vista software sono identiche. Dal punto di vista estetico la 12fg secondo il mio parere è anche puù bella, per quanto riguarda il pacco batterie non lo vedo un gran difetto, perche funzionando la radio a 7,4 volt si può cambiare con una lipo senza avere nessun problema. Ultima modifica di vellodoro : 10 agosto 08 alle ore 15:31 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
io ho la t12fg e effettivamente rispetto alla t12z è un po' piu' plasticosa, ha le batterie al nichel, non ti danno la valigetta. Ma gli stick sono sempre montati su cuscinetti (anche se non sono quelli della t14) e il programma è quanto di piu' potente e personalizzabile che abbia mai visto, almeno per gli acrobatici.
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" Ultima modifica di Marco m&m : 11 agosto 08 alle ore 08:47 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-12-2008 Residenza: firenze
|
ragazzi sono nuovo e vi chiedo conviene comperare la t14 premetto vengo dalla 10 canali e so per certo che la 14 è una signora radio pero lo chiedo a voi che queste discussioni le conoscete molto meglio di me VI RINGRAZIO E A PRESTO LORENZO DA FIRENZE ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |