![]() |
Futaba t14 mz Ciao a tutti sono Luigi ,mi sono appena comprato una radio Futaba t14mz a 2,4ghz, ma proprio oggi ho sentito che ha dei problemi ,e' vero? |
Che tipo di problemi hai sentito parlare? |
Citazione:
|
problemoni tipo "che non funziona", no.. funziona! poi ci sarebbe da dire che le batterie durano poco, che i moduli non sono standard, che in qualche esemplare il display fa le bolle e si rompe in montagna, che i trim e qualche altro componente è un pò fragile.. tutto qua |
Citazione:
Che il diplay sia delicatino è vero ma lo è come qualsiasi altro touch screen e non mi sembra che il difetto delle bolle in montagna possa far casisitica perchè se ben ricordo è successo ad uno solo qui sul forum. Personalmente continuo a preferire e consigliare la T12Mz che ha solo vantaggi rispetto alla 14 senza avere la minima limitazione (se quella psicologica dell'averlo più piccolo) :D |
io ce l ho da 6 mesi e fino adesso nessun problema. Ma in montagna in quali circostanze si crepa il display.......temperature basse? La batteria è vero,dura poco,ma se ne tieni una di scorta è praticamente impossibile rimanere a piedi. |
Citazione:
In montagna, a qualcuno, pare sia capitato che si siano formate delle bolle nello schermo... |
Citazione:
Citazione:
|
Confermo il problema delle "bolle" non per mia esperienza ma per averlo più volte letto su siti americani: pare comunque che sia dovuto alla quota ovvero la pressione atmosferica. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002