Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 luglio 08, 23:43   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di GarudaOne

Data registr.: 22-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da sportpalio Visualizza messaggio
ma l'avete capito o no che il nostro caro giobass è parente stretto dell'inventore de sta spektrum?
altrimenti non si spiegherebbe perchè ci prende tutti per sprovveduti, a dir poco....
A mio parere si può stare a discutere dell'efficacia del 2,4 rispetto all'fm, ma sostenere più comodo e efficiente l'uso delle batterie classiche rispetto alle lipo sulla tx non sta in piedi.. (vedi post precedenti)

tanto per la cronaca, dopo diverse valutazioni, mi ero convinto a passare alla dx7 anche per volare in sicurezza con modelli veloci tipo il pussycat, ma me ne sto alla larga per ora, visto come cade il palco del 2,4 quando c'è del carbonio di mezzo..questi son fatti e non .....

Io ho volato ieri ed oggi con illusion, funjet e AngelS 50 con riceventi Ar7000 e ar6200, uno spettacolo! Però effettivamente ho un piccolo hotliner con fuso in carbonio e sono fregato.... Ma nel complesso sono stracontento!
GarudaOne non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 08, 00:01   #2 (permalink)  Top
Giorgio vola anche per noi.

L'avatar di giobass

Data registr.: 26-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da sportpalio Visualizza messaggio
ma l'avete capito o no che il nostro caro giobass è parente stretto dell'inventore de sta spektrum?
altrimenti non si spiegherebbe perchè ci prende tutti per sprovveduti, a dir poco....
A mio parere si può stare a discutere dell'efficacia del 2,4 rispetto all'fm, ma sostenere più comodo e efficiente l'uso delle batterie classiche rispetto alle lipo sulla tx non sta in piedi.. Di conseguenza anche le tue considerazioni sempre a favore del 2,4 PER ME perdono di credibilità

tanto per la cronaca, dopo diverse valutazioni, mi ero convinto a passare alla dx7 anche per volare in sicurezza con modelli veloci tipo il pussycat, ma me ne sto alla larga per ora, visto come cade il palco del 2,4 quando c'è del carbonio di mezzo..questi son fatti e non .....
Documentati......io sarei parente stretto di Eddy Lamarr( splendida gnocca)?? Ti faccio rispettosamente osservare che si stà discutendo di alimentare la Tx con batt. classiche (così come viene fornita) oppure con le Lipo . Non è in discussione la validità ( a mio parere conclamata) della SpeKtrum DX 7.Padronissimo di attardarti con le radio tradizionali Io ho cominciato negli anni 60 col Monocanale ( probabilmente....non sai neanche di cosa si tratta) e per fortuna ho saputo e potuto continuamente aggiornarmi. GIORGIO
giobass non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione
Visualizzazione