| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-02-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
__________________ Genoa Slope Soaring Team | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 25-05-2004 Residenza: Pomezia
|
evidentemente i disturbi non entrano dall'antenna/RX ma direttamente dai servi o dalle prolunghe e a quel punto si possono propagare su altri servi. Controlla su gli altri modelli che ti funzionano bene e non danno diturbi che tipo di servi monti e quante e quali eventuali prolunghe usi e confronta il tutto con il modello che di da problemi. eventualmente fai come detto da sloper_marco e prova a sostituire i servi con quelli dell'altro modello o con altri servi magari di marca diversa. A me un hs55 ha fatto impazzire per diverso tempo, prendeva disturbi a non finire e mi faceva impazzire anche gli altri. Ciao |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao Lorenzo
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-08-2007
|
magari è una cazzata... però... avvolgi i cavi dei servi in carta stagnola e vedi se cambia qlcs....
__________________ Primo aeromodello Drone Solare homemade al mondo! Su FB: LUSAonline Homemade ESC sensored iniziato, collaudato e mai finito, se qualcuno vuole continuarlo PM |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
le prove fino ad ora fatte mi hanno portato a bypassare prima interruttore,monitor batt.,collegare un pacco batterie nuovo e differente diretto in rx,togliere e mettere toroidi di diverse dimensioni,collegare un servo per volta (e l'unico collegato in ala prendeva il suo bel disturbo) ed infine sostituire tx e rx...insomma l'unica cosa che non ho fatto è stata quella di cambiare i cavi passati nelle semiali o sostituire i servi ma dubito che possa sortire ad un effetto positivo visto che lontano da questo pendio non c'è il minimo problema...penso che il risultato sia dovuto al longherone in ala+cavo parallelo al longherone+misure e dimensioni dei componenti simpatiche all' antennone del righi...più di così non so che fare...
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |