| | #41 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-09-2005
| Citazione:
Ok, ma lui, a differenza di altri, non ti dice cosa c'è nella confezione: non c'è descrizione dell'articolo. Tu hai preso solo la radio ? | |
| | |
| | #42 (permalink) Top |
| UserPlus |
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
| | |
| | #43 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-08-2005 Residenza: Mantova
| Citazione:
Vendono anche solo la radio su ROKE...a 90 euro penso.
__________________ Giacomo | |
| | |
| | #44 (permalink) Top |
| User |
Manuale ITA MX-12 qui http://www.baronerosso.it/forum/index.php...pic=15124&st=20, gran bella radio .
|
| | |
| | #46 (permalink) Top |
| Amministratore |
In teoria se compri un prodotto in Germania o altro paese della comunita' europea, l'assistenza italiana sarebbe tenuta per legge ad accettare il lavoro, se pero' fanno storie fai prima a rispedire il tutto all'assistenza tedesca, tanto il costo di spedizione e' di poco superiore e la qualita' della lavorazione e' la stessa. Per esperienza posso dirti che per Robbe la spedizione in andata e' a carico tuo il ritorno e' a carico loro, in Italia di solito e' sempre a carico tuo, ovviamente parlo di assistenza in garanzia.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
| | |
| | #47 (permalink) Top |
| Guest
|
Ragazzi che bella ! MX-12 arrivata oggi dalla germania (spedizione lenta ma economica, 6 giorni di attesa). E' una bellezza sia esteticamente che ergonomicamente. Se a qualcuno interessa, dico il costo totale : Costo originale : 89.90 euro (negozio su ebay) Prezzo senza iva tedesca : 77 Euro Quindi : 77E + 17E (spedizione) + 13E (spese postali + iva e NIENTE dazio) = 107Euro Ora é in carica lenta, per coccolare le batterie |
|
| | #49 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-08-2005 Residenza: Mantova
| Citazione:
Usi il cavetto da inserire nella RADIO o attacchi le batterie al CB direttamente?
__________________ Giacomo | |
| | |
| | #50 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Ho costruito un cavetto con la spina che va nella radio,e la carico a 130mA costanti per circa 18ore. Anzi visto che la batteria era già un pò carica, stavolta l'ho caricata per 13ore, infatti alla fine era leggermente tiepida quindi é perfetto. In futuro affronterò la spesa di un caricatore multi (NiCd, NiMh, Lipo), ne ho visti di belli già a 100euro. | |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |