| |
| | #1 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Appena il venditore mi da le info per il pagamento vi informo. Poi pare che é un tipo socievole, se si ordina più cose insieme fa un ulteriore sconto. Ciao FlyDave | |
|
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-01-2005 Residenza: Milano - prov ovest
| Citazione:
attendo notizie ![]() graz Ciaoz | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Riguardo all'affidabilità,non posso darvi il parere personale,ma ho letto i commenti che hanno fatto sul suo guestbook e sono tutti positivi. Offre i servizi di ritorno merce danneggiata e di riparazione. Mi sembra di aver capito anche che se cambiate idea dopo l'acquisto, lui riprende la merce, però non rimborsa l'importo totale, devo ancora approfondire questa parte. L'unica cosa che mi preoccupa é che mi sa che si é offeso quando gli ho chiesto di togliermi l'IVA germanica... boh.. eppure é un mio diritto no ? ![]() Appena ho info apro una nuova discussione su come si ordina e come si paga, visto che ricevo tante richieste in pm Ah ! riguardo alle spese di spedizione, in 3 negozi che ho contattato il prezzo variava dai 11 ai 16 euro. Per l'italia non so quanto sia in più o in meno... forse voi avete agevolazioni perché siete nell'EU, noi ormai siamo classificati "extracomunitari" | |
|
| | #6 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
ottimo allora, meno male che hai postato, così non hai rischiato...facci sapere!... ps io chiederei anche info in caso di garanzia... | |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |