| |
| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 22-06-2007
|
Grazie a entrambi. La configurazione delle riceventi corrisponde allo standard tradizionale, i canonici 10,7 MHz di IF. Nemmeno i quarzi sono la causa: in altri ricevitori vanno al valore nominale. Altri quarzi compatibili, invece, in questi ricevitori si comportano esattamente allo stesso modo. Dipende definitivamente dalle riceventi e certamente non è un comportamento voluto dal costruttore: non si sintonizzano esattamente sulla freq. del canale. Lo scostamento che ho riscontrato è semplicemente peggiore della norma ma non posso dire se eccessivo o meno, per questo motivo la mia domanda. Marco, sul banco la ricevente muove i servi, allora funziona bene? Sul campo non lo so ma prima di andarci in aria volevo togliermi dei dubbi,......alla fine per volare tranquillo come il calabrone ![]() A proposito, sono diffusi in Italia i prodotti ACT? ciao |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |