| | #11 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
![]() No, non glielo dico .... Ma sì glielo dico ...... Multiplex Cockpit SX 143 euro, passa la paura, e prima di sentire l'esigenza di cambiarla sei già nonno ......
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Corigliano Calabro
| Citazione:
Quella che mi ha consigliato dallatorretdu della E-FLY è ottima, ma la marca comè? é buona? | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
Considera comunque che hai già buttato non so quanti soldi nel rond-loper + i 100 euro di budget che hai la cockpit l'avresti già comprata. Se ne spendi altri cento per una 4 canali, anche blasonata, tra tre mesi già ti va stretta (e ti andrà stretta di sicuro, perchè a 17 anni si impara velocemente) e butti pure quelli. E avanti così. Rassegnati, ci vuole un buon budget per iniziare. Mi dispiace, ma non c'è scampo. Le marche più affidabili sono Futaba Multiplex Hitec Graupner (o JR che sono la stessa cosa) Non credo che qualcuno ti consiglierà mai una radio diversa da una di queste (sempre che non abbia dimenticato qulche marca importante, ma non credo Perchè non ti vada stretta tra tre mesi ti ci vuole computerizzata almeno 6 canali. E a meno di 130-140 euro nuova non la trovi. Io quando ho fatto il passo mi sono fatto una violenza piscologica, ma con la Cockpit (che è 7 canali) so che potrò affrontare praticamente quasi tutte le tipologie di modelli che mi saltano in testa. Già con una 6 canali per esempio, con alianti di un certo tipo cominci ad avere dei limiti. L'utente Mauri6, che adesso è fuori per lavoro, credo venda una Graupner MX16 perchè parla solo il tedesco. E' praticamente nuova, ed è una ottima radio. Prova a sentire lui. Ciao EDIT: ? 4 luglio ? La festa dell'indipendenza ? ![]()
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
Futaba Multiplex Hitec Graupner | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
|
Anche il tuo amico Spruzzolo, se non sbaglio, voleva passare dalla Graupner Mx12 (attento, non la 16, sono ben diverse) alla Cockpit. Prova anche con lui ....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| Guest
|
da qualche parte trovi la Optic Sport nuova a 99 euro priva di tutto, però se dici che la radio che hai non va bene, dovresti essere certo che si tratta del tx e non dell'rx, altrimenti devi comprarti anche un'rx. Vista l'età, fai bene a cercare di non spendere troppo: io sul mercatino mi sono preso una Graupner MC12, che non sarà il massimo ma fa il suo dovere (anche se sono ben più vecchio ). Trovi anche altre cose simili per prezzi intorno ai 100 euro.
|
|
| | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
Tra la hitec Optic Sport e la hitec optic 6 quale la differenza?GRAZIE per l'aiuto che mi state danto. | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |